Killzone 3: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m →top: smistamento lavoro sporco e fix vari |
m ortografia |
||
Riga 108:
*Sempre nel video iniziale si possono vedere delle statue che cambiano aspetto dopo l'onda d'urto della bomba nucleare: inizialmente rappresentato gli sforzi degli Helghast per costruire la loro nazione e la "gloriosa" politica di Visari per ristabilire il controllo su Helghan, ma dopo raffigurano immagini di oppressione, violenza e tirannia da parte dell'esercito e dallo stesso Visari. Questo consolida il fatto che il mondo degli Helghast è duro, aspro, povero e oppresso da una specie di tirannia, dove chi non è d'accordo viene schiacciato o ucciso.
*La petrusite irridiata deriva dalla petrusite normale dopo essere stata bombardata dalla carica nucleare che ha distrutto Pyrrhus. Ciò spiegherebbe perché alcune zone della città sono ricoperte dalla luminescenza verde. La sua scoperta è avvenuta dopo il bombardamento di Pyrrhus, mentre due soldati e un tecnico della Stahl Arms prelevavano un campione di petrisite irradiata. La petrusite irradiata sembra che abbia un odore simile a quello dell'ozono, come descrive Sev prima che gli Helghast azionassero il sistema difensivo attorno all'ascensore spaziale.
*È da notare che la petrusite irradiata è usata solo dalle truppe di Stahl (come la nave che bombardò Pyrrhus) e alcune particolari armi con una
*in Killzone 3 il terzo membro rimasto della squadra alpha, Natko, non è presente nella campagna in singolo, ma solo nella modalità co-op della campagna. Il personaggio verrà controllato dal secondo giocatore.
*A quanto pare Scolar Visari ha una figlia, ed è finora l'unica donna Helghast che si è vista nella serie.
|