Utente:Brondy90/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 5:
Ambientato in giappone nei giorni nostri, una studentessa universitaria ''Nao Kanzaki'', considerata da tutti onesta ma ingenua, si ritrova in una pericolosa situazione.
Le viene consegnato a casa un pacco, con un biglietto che l'avverte di aprirlo solo in caso voglia partecipare al ''Liar Game''. Leggendo svogliatamente lo apre e trova al suo interno diverse mazzette di banconote in yen, dalla somma totale di 100 milioni. La ragazza si troverà così obbligata a partecipare a questo gioco spietato che, come dice il nome, l'unico modo che si ha per vincere è mentire. O almeno così sembra.
Nel ''Liar Game'' i partecipanti dovranno scontrarsi in una serie di giochi, ben spiegati da diversi operatori, se si vince si ha la possibilità di acquisire una grande quantità di denaro, tuttavia, i perdenti si ritroveranno con un grosso debito spesso impossibile da saldare. I giochi risultano all'apparenza semplici e intuitivi, ma in realtà sono insidiosi e pieni di trappole, aventi lo scopo di coprire di debiti gli sciocchi e riempire le tasche degli organizzatori del gioco comunemente chiamati ''LGT Officers''("Liar Game Tournament Officers").
| |||