Discussione:Marcello Dell'Utri: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Moroboshi (discussione | contributi)
Riga 265:
: Moroboshi la tua precisazione non aggiunge nulla a quanto detto da Retaggio, essendo la mera riformulazione con altre parole. Si può dire lo stesso dell'incipit della maggior parte delle informazioni. Il fatto che da solo non sia un elemento sufficiente all'enciclopedicità non significa che abbia diritto a restare, così com'è per tutti gli altri personaggi in cui nell'incipit si legge la qualifica di criminale. Quindi resto della mia opinione a sostegno di Notwen. --[[Utente:Angelo Mascaro|Angelo Mascaro]] ([[Discussioni utente:Angelo Mascaro|msg]]) 09:00, 25 mag 2016 (CEST)
::Riformulare può in alcuni casi aiutare a capire, non è stato questo il caso.--[[Utente:Moroboshi|<span style="color:#800000;font-weight: bold;">Moroboshi</span>]]<sup> [[Discussioni utente:Moroboshi|scrivimi]]</sup> 09:02, 25 mag 2016 (CEST)
:Moroboshi capisco, stai tranquillo che capisco. Poi se riformulare può in alcuni casi aiutare a capire, ben venga la "riformulazione" con l'attributo rimosso. Oppure c'è un motivo speciale per cui nel caso di Dell'Utri riformulare non serve? Aggiungo che con la vostra logica dovremmo anche togliere "politico" in quanto è già evidente dalla frase "già senatore". Quindi resto della mia opinione a sostegno di Notwen: se togliamo da qui, allora dobbiamo togliere anche da tutti gli altri personaggi identificati come criminali per cui si legge anche il motivo della condanna. Si tratta di obiettività e di par condicio. --[[Utente:Angelo Mascaro|Angelo Mascaro]] ([[Discussioni utente:Angelo Mascaro|msg]]) 09:00, 25 mag 2016 (CEST)
 
== Assolto in cassazione ==
Ritorna alla pagina "Marcello Dell'Utri".