Discussione:Forza Italia (1994): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Sistemazione automatica della disambigua: La Repubblica - Inversione di redirect La Repubblica (quotidiano)
Messbot (discussione | contributi)
Riga 250:
 
mi sembra che la versione proposta da qatar sia un buon punto di equilibrio tra le posizioni: la mia che afferma che il giornale è libero e quella di altri seconod cui non lo sarebbe perchè prodotto della famiglia berlusocni. [[Utente:Paolo parioli|Paolo parioli]] 15:53, 11 set 2006 (CEST)
*''rimanere intellettualmente liberi dal punto di vista formale'', non vuol dire nulla, parioli, non è una questione di principio, ma solo di lingua. Se spieghi qui cosa vuoi dire (senza metterti a rollbackare alla selvaggia), forse si trova una soluzione... --[[Discussioni utente:Cialz|<fontspan colorstyle="color:red">'''C<small><sup>harlz</sup></small>'''</fontspan>]] 20:52, 11 set 2006 (CEST)
 
credo che tutti parliamo italiano e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... vuol dire che a differenza dell'unità i girnalisti del giornale non prendono ordini dall'alto e se qualcuno non è d'accordo porti le prove. [[Utente:Paolo parioli|Paolo parioli]] 21:02, 11 set 2006 (CEST)
 
* ok, secondo te dove c'è scritto che prendono ordini dall'alto in: ''pur non dichiarando apertamente alcuna appartenenza politica, Il Giornale..., sono di proprietà della famiglia Berlusconi.''? vuoi togliere l'"apertamente" che potrebbe sembare tendenzioso? grazie per gli appellativi, ma non è una questione di non voler capire, solo che, essendo su di un'enciclopedia, occorrerebbe pensare anche un minimo alla forma... anche se ''sostituiremmo'' tutti i congiuntivi con i condizionali, il senso si ''continuasse'' bene o male ad intuire, ma insomma... --[[Discussioni utente:Cialz|<fontspan colorstyle="color:red">'''C<small><sup>harlz</sup></small>'''</fontspan>]] 21:30, 11 set 2006 (CEST)
 
vorrei citare qualche episodio per capire se c'è qualcuno che prende ordini e se di tali ordini ce n'è bisogno:<br>
Ritorna alla pagina "Forza Italia (1994)".