Miðgarðsormr: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
Riga 34:
In Final Fantasy VI può essere utilizzato come invocazione, In Final Fantasy X nella Piana della Bonaccia è presente un mostro particolare con sembianze di serpente chiamato proprio Jurmungandr, In Final Fantasy XII, Miðgarðsormr è il bersaglio da eliminare in una delle missioni secondarie de "la caccia al ricercato", mentre in Final Fantasy XIV Miðgarðsormr è il boss finale del dungeon Keeper of The Lake.
 
In Final Fantasy VII dopo essere usciti dall'area metropolitana di Midgar (dopo gli eventi al quartier generale della Shin-Ra e il flash back a Kalm Town) si potrà essere attaccati da un serpente enorme, localizzato nella steppa vicino alla cava di Mitrhil (per il cui ci si può avvalere dell'impiego di un chocobo, per potergli sfuggire) che può facilmente eliminare l'intero party, se non si è molto livellati e ben equipaggiati di materie (il chèche è improbabile, essendo a poche ore dall'inizio del gioco). Il suo nome è MIDGAR ZOLOM (da qui derivativo di Miðgarðsormr).
 
In Too Human lo Jormungand è un'immensa macchina da guerra costruita dagli Hymir che gli [[Aesir]] [[Baldur]] e [[Thor]] devono recuperare.