Mimi Tachikawa: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m fix vari -parametri deprecati using AWB
Riga 63:
 
== Digimon Adventure tri. ==
Nel 20062005 Mimi torna dagli Stati Uniti per frequentare lo stesso liceo di Tai e degli altri, ma lo stesso giorno del suo arrivo Tokyo si ritrova nuovamente sotto attacco da parte dei digimon, e per questo motivo non arriva in tempo per prendere parte alla battaglia all'aeroporto di Haneda.
 
In seguito, si unisce ai suoi vecchi compagni nel tentativo di scoprire la causa della nuova crisi digimon, ed è testimone della comparsa di Alphamon, cui lei e Palmon tentano vanamente di opporsi per poi venire salvate dal ritorno di Omnimon.
 
Gli anni passati in America hanno modificato profondamente il suo carattere, e da ragazzina viziata ed immatura si è tramutata invece in uno spirito libero, vivace e iperattiva. E' la prima ad entrare in sintonia con Mai, la nuova prescelta del gruppo, che chiama affettuosamente Maimai.
 
Quando, durante il festival scolastico, lei e Joe vengono trasportati all'interno di una spaccatura dimensionale, dove si trovano costretti a combattere contro un apparentemente redivivo Imperatore Digimon (che in realtà è Gennai travestito) e il suo nuovo servitore Imperialdramon, riesce a far evolvere per la prima volta Palmon al livello Mega e a sconfiggere il nemico, che batte in ritirata.
 
== Epilogo ==