Wikipedia:Bar/Discussioni/Admin bot si, bot admin no: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Jollyroger (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Gatto Nero (discussione | contributi)
Riga 65:
:# Al momento non ci sono stati sgarri. Non ci sono bot flaggati come admin, né admin flaggati come bot.
:Detto questo, non è stato fatto nulla di illecito, non cominciare con le cacce alle streghe. --[[Utente:Jollyroger|'''<span style="color:#000;">J<span style="color:#2D2D2D;">o<span style="color:#5A5A5A;">l<span style="color:#878787;">l<span style="color:#B4B4B4">yR</span>o</span>g</span>e</span>r</span>''']] [[Discussioni_utente:Jollyroger|<span style="color:#000;">۩<small> lo sceriffo cattivo</small></span>]] 00:25, 18 apr 2007 (CEST)
 
::Non sto facendo nessuna caccia alle streghe, ma dò un avvertimento. A me non piace il cavillismo di sentirmi dire che "non cì sono bot flaggati come admin": nel momento in cui un bot viene settato con nome utente e password di un admin, allora rientriamo in questo campo.
::Dodici secondi per controllare una azione sono '''nulla''' abbiate pazienza. Ci vuole un po' di riflessione umana per ogni azione: è così che era stato stabilito a fronte sondaggio: ''"ok manuale"'', e cioè diretto intervento "mentale" del manovratore di bot. Dodici secondi non sono un intervento mentale, ma un ok automatico e inconscio (o incosciente, dipende da come vogliamo mettere le cose).
::Riguardo agli illeciti: sono il primo a dire che stavolta '''forse''' ci siamo fermati solo '''sul bordo dell'illecito'''. Ma è un avvertimento: come detto ai tempi del sondaggio, al primo sgarro voglio il deflag del bot e anche dell'admin. Chi usa questi strumenti automatizzati - con tutti i loro rischi - deve prendersene anche il peso e accettarne le conseguenze. --[[Utente:Gatto Nero|Gatto Nero - <small>Una storia triste</small>]] - <sup>([[Discussioni utente:Gatto Nero|Scrivi al tafano]])</sup> 09:02, 18 apr 2007 (CEST)