Transformers: Robots in Disguise (serie animata 2015): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
m Bot: apostrofo dopo l'articolo indeterminativo |
||
Riga 51:
==== Branco di Steeljaw ====
* '''Steeljaw''': dalle fattezze di lupo, per la precisione ricorda più un [[licantropo|lupo mannaro]] per via della postura. È stato capo di una ribellione su Cybertron. nella prima stagione condivide il ruolo di antagonista principale con Megatronus, ma nella seconda stagione detiene tale ruolo da solo. Una volta arrivato sulla Terra forma un manipolo di Decepticon evasi e ne diventa il capo, con l'obiettivo di trasformare il pianeta in un luogo dove i Decepticon possano essere liberi. Il suo arcinemico è Bumblebee. Nella seconda stagione entra a far parte dell'equipaggio di Glowstrike e riesce anche a infiltrarsi nella base degli Autobot per liberare alcuni dei più pericolosi tra i Decepticon già catturati (Overload, Groundpounder, Thunderhoof, Springload, Bisk, Clampdown e Quillfire). Alla fine della seconda stagione, dopo un estenuante combattimento con Bumblebee e Optimus Prime, muore, apparentemente, per mano di un
* '''Underbite''': un Chompazoid, creatura cybertroniana che si nutre di metallo per accresciere la propria potenza. Su Cybertron ha divorato l'intera città di Naon City e spesso si arrabbia quando gli altri non rammentano tale faccenda. Viene catturato nel primo episodio, ma viene in seguito liberato da Steeljaw quando Grimlock, sotto il controllo di Minitron, gli porta la capsula di contenimento che lo contiene. Assomiglia molto a un [[gorgonops]].
* '''Fracture''': cacciatore di taglie subdolo e senza scrupoli, in completa antitesi e conflitto con Drift. È sostenuto dai suoi due soci Mini-Con, '''Airazor''' e '''Divebomb'''.
Riga 98:
*'''Silverhound''': Decepticon dalle fattezze canidi, simile a Terrashock nella corporatura. Era uno degli scagnozzi di Thunderhoof.
*'''Back e Forth''': due Mini-Con dalle abilità magnetiche che diventano alleati di Quillfire.
*'''Stockade''': un generale Decepticon pluridecorato che fu arrestato in seguito a un colpo di stato fallito. Ha fattezze canidi, è solito tenere in bocca una vite come fosse una sigaretta e comanda un
*'''Toolbox e Cinch''': due dei tanti Mini-Con di guardia dell'Alchemor (ergo identici a Fixit) che sono stati rapiti dall'armata di Glowstrike come schiavi.
=== Equipaggio di Glowstrike ===
|