Progetto:Giochi/Warhammer/Conti vampiro: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m a capo in eccesso
m fix link
Riga 45:
* '''-39''' Arkhan segue Nagash.
* '''-15''' Arkhan il Nero sconfigge gli Skaven nella Battaglia della Roccia Morta. La sconfitta degli Skaven e così devastante, che rinunciano alla ricattura della Fossa Maledetta.
* '''+1''' Nagash scopre la Corona della Stregoneria nelle mani di Morath che viene sconfitto da [[Sigmar Heldenhammer|Sigmar]] prima che Nagash prenda la Corona. Nagash attacca l'Impero e viene ucciso da Sigmar nella Battaglia del Fiume Reik.
* '''+22''' Drachenfels tenta di assassinare Sigmar, rovinando così la sua reputazione a causa della corruzione del Caos, però fallisce. Sigmar entra nel Castello di Drachenfels e distrugge il corpo del Grande Incantatore.
* '''+465''' Il Necromante, Lothar il Sanguinario, sorgerà dalle ombre di Sylvania grazie al potere diabolico della Sfera nera di Wsoran. Le sue legioni metteranno a ferro e fuoco tutta la Sylvania e parte dell'[[Impero]]. I viventi sembrano incapaci di opporsi ai non-morti, mentre la Pioggia Oscura peggiora la situazione, richiamando alla non-vita numerosi cadaveri, ma Lothar scompare nel nulla nel momento massimo del suo trionfo. Le sue legioni ritornano ad essere polvere e la Sfera Nera di Wsoran si volatilizza senza lasciare tracce.