Simone Colombari: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti e modifiche minori
Riga 34:
*''CS Factor'': si tratta di un enorme esperimento che stanno conducendo con tutti gli stati e le nazioni del mondo per dimostrare quanto il senso civico, l'educazione, la civiltà siano importanti al giorno d'oggi. Sono tutti ripresi a loro insaputa i soggetti di questo esperimento, e tra la platea internazionale di giornalisti provenienti da tutto il mondo a commentare la cosa naturalmente è stato chiamato anche l'inviato Simone Colombari.
*''Collaudi estremi'': Simone Colombari si collega settimanalmente per seguire i collaudi di alcuni nuovi prototipi che cambieranno la nostra vita appena arriveranno sul mercato, e molto spesso sono gli stessi inventori che si mettono in gioco e collaudano i loro prototipi proprio per dimostrare quanto sono utili le invenzioni, e quanto è utile il progresso, ma ad ogni collegamento i collaudi non funzionano mai.
*''Selfie Estremi'': Simone Colombari si collega settimanalmente per commentare nuove prove del campionato del mondo di selfie estremi. Lo scopo degli atleti consiste nel realizzare l'autoscatto in prossimità di un luogo notoriamente pericoloso (sul ciglio di una cascata, sul bordo di un vulcano in eruzione), o nei momenti che precedono il verificarsi di un evento ad alto rischio (l'arrivo di un treno in corsa, la carica di un toro durante una corrida). Come prevedibile, gli autori di tali temerarie imprese finiscono regolarmente per soccombere. Ma se l'inviato constata che il selfie è comunque riuscito, il record viene omologato tra l'ammirazione e l'entusiasmo generale.
*''Selfie Estremi: Simone Colombari si collega settimanalmente per commentare nuove prove del campionato del mondo di selfie estremi.''
Con gli altri partecipanti del programma si è anche esibito dal vivo in varie occasioni<ref>[http://www.radio.rai.it/radio2/610/61questa_settimana.cfm Radio2 - 610 (sei uno zero)<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref>.