Discussioni utente:ValterVB/Archivio/2016: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ItwikiBot (discussione | contributi)
m Bot: archivio 1 discussione da Discussioni utente:ValterVB.
archivio1 discussione
Riga 84:
::::::@SuperchilumCiao, come vedi le onItWikipedia e onEnWikipedia ti venivano invocate dallo script stesso, più in basso, dove c'era "if ( mw.config.get ...". La onWikidata l'hai invece solo aggiunta. Ti ho scritto in [[Utente:Rotpunkt/Sandbox10|questa sandbox]] quello che dovresti sostituire da onItWikipedia fino al fondo del tuo script. --[[Utente:Rotpunkt|Rotpunkt]] ([[Discussioni utente:Rotpunkt|msg]]) 02:26, 15 mar 2016 (CET)
:::::::{{ping|ValterVB|Rotpunkt}} grazie mille a entrambi :) ora va, ed è utilissimo!! --'''[[Utente:Superchilum|<span style="color:#209090;">Superchilum</span>]]'''<sup>([[Discussioni_utente:Superchilum|scrivimi]])</sup> 09:33, 15 mar 2016 (CET)
== MKULTRA ==
 
scusa ma vengo continuamente ignorato e non mi sembra giusto, mi aspetto almeno una risposta e una motivazione alla risposta.
 
allora, quello che volevo portare all'attenzione è che la pagina "MK Ultra" è inserita in "cospirazionismo, teorie del complotto", quando in realtà nella pagina nessuno teorizza l'esistenza di questo progetto, anzi viene riportato come fosse una cosa effettivamente esistita.
 
la pagina inglese ("ben fatta" come mi fa notare un suo collega che mi consiglia di dargli un occhiata e che nonostante tutto ha deciso di ignorarmi) invece è inserita nella sezione "United States chemical weapons program" e non parla di cospirazioni nemmeno tra le voci correlate.
ha solo un piccolo paragrafo di qualche riga che comunque non nega ne teorizza minimamente l'esistenza del progetto ma parla di teorie cospirative nate diversi anni dopo.
lo riporto:
 
Conspiracy theories and unconfirmed claims[edit source | edit]
MKUltra plays a part in many conspiracy theories due to its nature and the destruction of most records.[85]
 
Lawrence Teeter, attorney for convicted assassin Sirhan Sirhan, believed Sirhan was under the influence of hypnosis when he fired his weapon at Robert F. Kennedy in 1968. Teeter linked the CIA's MKUltra program to mind control techniques that he claimed were used to control Sirhan.[86][87][not in citation given]
 
Conspiracy theorist Cathy O'Brien claims to have been subjected to the program since childhood. She names several prominent government participants in her book Trance Formation of America. American fashion model and radio host Candy Jones also claimed to have been a victim of mind control in the 1960s.[88]
 
proporrei di inserirla in "operazioni CIA" o almeno toglierla dalla sezione "teorie di complotto" dato che come sappiamo entrambi (e come è scritto nella pagina wiki italiana e inglese) il progetto è esistito, non è una teoria di complotto e fare come è stato fatto finora sarebbe disinformare e confondere.
grazie
[[Aiuto:Firma|Cassadasuono]]
{{nf|19:29, 20 mar 2016‎|Cassadasuono}}
 
== Carlo Gnesutta/Claudio Gnesutta ==
 
Ritorna alla pagina utente di "ValterVB/Archivio/2016".