Humanoid: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Corretta cronologia album
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile
Riga 31:
}}
'''''Humanoid''''' è il quarto album studio dei [[Tokio Hotel]], pubblicato il 2 ottobre 2009 dalla [[Universal Music Group]]. L'album ha venduto oltre 400.000 copie mondialmente.<ref>[http://www.fullsong.it/news/dal-mondo/i-tokio-hotel-pronti-per-luscita-di-humanoid/6-46-1223-1.html I Tokio Hotel pronti per l'uscita di Humanoid - FullSong.it - Magazine di musica<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref><ref>[http://www.soundsblog.it/post/7828/tokio-hotel-sara-humanoid-il-nuovo-album Tokio Hotel: sarà "Humanoid" il nuovo album<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref> .
 
==Titolo==
Il titolo è stato scelto da [[Bill Kaulitz]], proviene da fantascienza e significa "simile ad un essere umano" o "umanoide". La parola è pronunciata in modo diverso in tedesco e in inglese, ma è scritto alla stessa maniera in modo che possa avere lo stesso nome in entrambe le lingue.
 
== Il disco ==
Il titolo è stato scelto da [[Bill Kaulitz]], proviene da fantascienza e significa "simile ad un essere umano" o "umanoide". La parola è pronunciata in modo diverso in tedesco e in inglese, ma è scritto alla stessa maniera in modo che possa avere lo stesso nome in entrambe le lingue. Il disco è uscito il 2 ottobre [[2009]], in 6 versioni: 3 in inglese e 3 in tedesco ognuna con le rispettive versioni Deluxe e Super Deluxe. È composto da 12 brani rispetto ai 25 scritti dalla band. Nella canzone ''Zoom Into Me'', in tedesco ''Zoom'', il chitarrista [[Tom Kaulitz]] suona il pianoforte, mentre nel brano ''[[World Behind My Wall]],'' versione inglese di'' [[Lass uns laufen|<nowiki/>]][[Lass Uns Laufen]]♙'' il pianoforte viene suonato dal bassista [[Georg Listing]].
 
== ''Welcome to Humanoid City Tour'' ==