Transformers: Robots in Disguise (serie animata 2015): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 89:
*'''Polar Claw''': boss malavitoso Cybertroniano dalle fattezze di orso polare, emana urli sonici ed è solito andare in letargo per lunghi periodi. Nonostante l'aspetto soffre le temperature troppo basse, che riducono l'efficacia del suo urlo sonico.
*'''Crazybolt''': un Decepticon che prende sul serio la filosofia della velocità e brucia ogni ostacolo che ha davanti.
*'''[[Soundwave]]''': il luogotenente di Megatron ai tempi della grande guerra. Dopo gli eventi di ''Predacons Rising'' era stato ritenuto morto quando Unicron distrusse la Nemesis. In questa serie si scopre che è ancora vivo, infatti appare nella seconda stagione nell'episodio 10 insieme al suo Minicon, Laserbeak. Verra sconfitto da bumblebee e dalla sua squadra insieme a laserbeak e rispedito nella zona d'ombra.
*'''Slicedice''': il Mini-Con di Crazybolt, che lo venera come suo profeta.
*'''Razorpaw''': un puma cybertroniano come Fancyclaws. È in grado di drenare l'Energon da altri cybertroniani tramite le uhghie delle dita per condannarle alla morte lasciandolo le sue vittime prive del loro "fluido vitale" (Energon). È accompagnato da due Mini-Con, '''Swelter''' e '''Glacius''' (che sono identici a Divebomb, uno dei Mini-Con di Fracture).