Transformers: Robots in Disguise (serie animata 2015): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 103:
*'''Stockade''': un generale Decepticon pluridecorato che fu arrestato in seguito a un colpo di stato fallito. Ha fattezze canidi, è solito tenere in bocca una vite come fosse una sigaretta e comanda un esercito di Mini-Con, i '''Major Mayhem'''.
*'''Toolbox e Cinch''': due dei tanti Mini-Con di guardia dell'Alchemor (ergo identici a Fixit) che sono stati rapiti dall'armata di Glowstrike come schiavi.
*'''Paralon''': un subordinato di starscream introdotto nella terza stagione. Per il designe e identico a scorponok ma a differenza di quest'ultimo paralon e completamente blu. HaEra uni minicon color rosso e giallopowerlinx con dellebuzzstrike ali azzurre sulle spalleprima che puoquest'ultimo trasformarsilo in un'ascatradisse. E accompagnato da due decepticon ancora senza nome (il primo assomiglia a quilfire il secondo sembra essere simile a springload).
*'''Scatterspike''': un nuovo decepticon introdotto nella terza stagione di colore rosso con alcuni punti in giallo e ha gli occhi viola.Assomiglia molto a quilfire.
*'''Clawtrap''':
=== Equipaggio di Glowstrike ===
*'''Glowstrike''': un Insecticon che si trasforma in una lucciola cybertroniana. Non sopporta i membri del suo equipaggio (ad eccezione forse di Saberhorn e Scorponok) perché li considera degli incompetenti. Sembra andare molto d'accordo con Steeljaw, ovviamente perché lo considera un Decepticon su cui può fare affidamento. Alla fine della serie Steeljaw tradisce lei e Saberhorn per avere il completo controllo sul loro equipaggio. Dopo l'apparente morte di Steeljaw verrà catturata dagli Autobot insieme al suo intero equipaggio e ai Decepticon liberati da Steeljaw.