PalaMalè: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Mec (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Mec (discussione | contributi)
Riga 50:
Dal 7 al 15 settembre 1995 il PalaMalè ha ospitato le partite del torneo di pallacanestro della prima edizione dei [[Giochi mondiali militari|Giochi Mondiali Militari]] organizzati a Roma.
 
Il 22 maggio 1996 vi è stata disputata Gara 2 della finale dei playoff di [[Serie B d'Eccellenza]] di pallacanestro maschile tra Libertas Viterbo e Don Bosco Livorno con vittoria della squadra di casa 78-73. La serie fu vinta poi dalla formazione toscana, che ottenne la promozione in Serie A2. Questa finale è il risultato più alto raggiunto da una squadra di pallacanestro maschile di Viterbo.
Nel 1997 ha ospitato l'All Star Game di [[Serie B d'Eccellenza]] e [[Serie B (pallanuoto maschile)|Serie B]] di pallacanestro maschile.
 
IlNel 21997 dicembreil 2000PalaMalè ha ospitato l'All -Star Game di pallacanestro[[Serie femminile,B cond'Eccellenza]] garae delle[[Serie schiacciateB vinta(pallanuoto damaschile)|Serie [[Francesca ZaraB]] di pallacanestro maschile.
 
Il 2 dicembre 2000 ha ospitato l'All-Star Game di pallacanestro femminile, con gara delle schiacciate vinta da [[Francesca Zara]].
Il 13 giugno 2001 ha ospitato una partita amichevole tra la Civitas 2000, squadra dilettantistica di Viterbo, e una selezione di giocatori universitari statunitensi, in cui era presente [[Dwyane Wade]].
 
Il 13 giugno 2001 ha ospitato una partita amichevole tra la Civitas 2000, squadra dilettantistica di Viterbo, e una selezione di giocatori universitari statunitensi, indi cui erafaceva presenteparte [[Dwyane Wade]].
 
Nel 2002 e 2003 ha ospitato il Basket Day, manifestazione nazionale di pallacanestro con amichevoli di Serie A ed eventi a tema.
 
Nel 2008 ha ospitato una partita amichevole di pallacanestro femminile tra la [[Nazionale di pallacanestro femminile degli Stati Uniti d'America|Nazionale degli Stati Uniti]] e la [[Virtus Viterbo]].