Yo-kai Watch: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
Riga 98:
*'''Whisper''' : É un fantasma che è stato liberato da Nathan nel primo episodio, da allora vive con lui in casa sua e lo serve come valletto. Whisper si vanta di sapere tutto sugli yokai, ma non sa niente e tenta ingenuamente di nasconderlo.
*'''Jibanyan''' : É un [[Bakeneko]] con il pelo rosso e 2 code con delle fiammelle blu sulle punte. La sua mossa speciale è "furia zampettante" che consiste nel sferrare zampate ad alta velocità contro gli avversari.
*'''Shogunyan''' : É uno yokai leggendario nonchènonché antenato di Jibanyan, ma con il pelo azzurro e con indosso un'armatura da samurai. Shogunyan, così come gli antichi samurai, combatte usando una katana molto affilata.
*'''Komasan''' : É un [[Komainu]], ovvero un incrocio tra un cane ed un leone, ha il manto bianco e delle fiammelle blu che fungono da sopracciglia. É vissuto in campagna, ma in seguito si trasferisce insieme al fratellino Komajiro in citta. É protagonista in alcuni episodi a lui incentrati.
*'''Komajiro''' : É il fratello minore di Komasan, ma con il manto giallo e le fiammelle marroni. Nutre molta ammirazione per il suo fratellone.