Aqua Teen Hunger Force: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: spazio unificatore unicode e modifiche minori
Riga 38:
L'episodio "Baffler Meal" era diventato popolare dopo l'uscita dello spin-off. Infatti poi l'episodio di Space Ghost è stato riscritto con il nome di "Kentucky Nightmare"e il trio, insieme a Carl Brutananadilewski sono debuttati in "Rabbot", l'episodio pilota di Aqua Teen Hunger Force. Fu una stagione ricca composta da sedici episodi, tra cui "Rabbot", e sono stati messi in produzione poco dopo. La serie era uno degli spettacoli più popolari di Adult Swim.
 
Nei primi episodi, il trio è stato identificato da Master Shake come <nowiki>''Aqua Teen Hunger Force", risolvendo i reati commessi con i soldi. Dopo alcuni episodi, questa premessa e l'</nowiki>uso del nome dai caratteri sono cadute. La premessa era un trucco che era stato messo per placare i dirigenti di Cartoon Network, che "non volevano mandare in onda uno spettacolo sul cibo perchè sembrava una cosa fatta a caso".  Nella serie in sé, Frylock menziona che hanno smesso di combattere il crimine, perché diceva che non ci stava facendo poi così tanti soldi.
 
=== Direzione e scrittura ===
Riga 70:
Nel 2015 Adult Swim ha cancellato Aqua Teen Hunger Force dopo 15 anni. La cancellazione va contro i desideri di Willis e Maiellaro, che per prima cosa avevano appreso molte cose sullo studio di animazione, per seconda cosa perchè la serie era ancora a metà strada dopo l'undicesima stagione. Willis ha citato su Reddit che il presidente di Adult Swim, Mike Lazzo, ha preso la decisione di porre fine alla serie, perché secondo lui "era giunto il momento di passare ad altro". La doppia lunghezza dell'episodio "The Last One Forever and Ever (For Real This Time) (We Fucking Mean It)" è falsamente promosso come finale di serie che è andato in onda il 23 agosto 2015. Il finale di serie attuale, "The Greatest Story Ever Told", è stato tranquillamente rilasciato online il 26 agosto con la messa in onda il 30 agosto, praticamente senza pubblicità. Al momento della sua conclusione è stata la più longeva serie originale nella storia di Adult Swim.
 
Willis e Dana Snyder saranno poi entrambi dipendenti di Adult Swim per Squidbillies e  Your Pretty Face Is Going to Hell. Lo spin-off <nowiki>''</nowiki>Carl's Stone Cold Lock of the Century of the Week<nowiki>''</nowiki> è ancora in produzione, nonostante la conclusione di Aqua Teen Hunger Force.
 
Durante un'intervista sulla cancellazione della serie, Maiellaro ha dichiarato che non ci sono piani attuali per rilanciare Aqua Teen Hunger Force, ma ha ricordato che un giorno in futuro potrebbe tornare.
Riga 90:
Sono stati messi in commercio diversi merchandise per la serie tra cui magliette, cappellini, braccialetti e pulsanti con i personaggi della serie. Sono disponibili persino i costumi di Halloween di Master Shake e Carl per gli adulti. Vi è anche una serie di action figures da collezione, giocattoli e peluche disponibili con delle decalcomanie per auto. Diversi pezzi di merce personalizzata era disponibile su Adult Swim Shop prima che il sito chiudesse tranquillamente nel Marzo del 2012. Il 10 Aprile del 2007 è uscita la colonna sonora del film di Aqua Teen Hunger force. Il 3 novembre 2009 è uscito anche un album di Natale cantato dai personaggi della serie ed è stato rilasciato col nome di Meaty Little Christmas.
 
Nel settembre del 2010, Adult Swim Shop ha introdotto una ffunzionante mongolfiera a somiglianza di Meatwad ad un costo di 70.000 $. L'acquisto include una pilotata, giro di un'ora in qualsiasi parte degli Stati Uniti continentali, e l'acquirente ha il diritto di tenerlo, anche se servirebbe un brevetto di pilota necessario per volare in realtà. Il pallone è stato l'elemento più costoso di Adult Swim Shop, superando la fontana di Metalocalypse "Dethklok Fountain", che è stato rilasciato all'inizio del 2010 per  40.000 $. Il pallone ad aria calda, tuttora, non è più disponibile.
 
=== Raccolte di episodi in [[DVD]] e titoli alternativi ===
Riga 175:
 
=== Il Boston Bomb Scare del 2007 ===
La serie ha ricevuto l'attenzione nazionale nel 2007 a causa di una trovata pubblicitaria che divenne nota come la Boston bomb scare. Il 31 gennaio del 2007, come parte della campagna nazionale di guerrilla marketing per la serie, Peter Berdovsky  e Sean Stevens hanno installato dei display a LED che ritraggono i Mooninites in undici diverse città: Boston, New York, Los Angeles, Chicago, Atlanta, Seattle, Portland, Denver, Austin, San Francisco e Philadelphia. A Boston, le autorità considerano i LED sospetti, spingendo la chiusura delle strade principali e i corsi d'acqua per le indagini. Turner Broadcasting System in seguito ha ammesso che ha posizionto i LED e si è scusato per il malinteso.
 
Berdovsky e Stevens sono stati accusati per "aver messo dei dispositivi che non funzionano"; nonostante il clamore, i due deriso i media e i critici nelle interviste.  Successivamente, tutte le accuse penali sono state ritirate in cambio delle scuse di Berdovsky e Stevens durante la data del processo e accettando un patteggiamento che consisteva nei servizi per la comunità presso lo Spaulding Rehabilitation Center. Turner Broadcasting ha pagato al dipartimento di polizia di Boston un milione di dollari per coprire il costo delle ricerche e un ulteriore milione per buona volontà. Questa azione è stata progettata per risolvere reclami penali e civili, mentre il direttore generale di Cartoon Network si è dimesso a causa dell'incidente. Tra le 10 città in cui sono stati collocati i display, solo Boston li vedeva come una questione di interesse.
 
{{Portale|Stati Uniti d'America|televisione}}