Command & Conquer: Red Alert 3: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 60:
===Impero del Sol Levante===
L'Impero del Sol Levante ha a disposizione le nanotecnologie, e usa un metodo di costruzione combinato: nel ''Cantiere'' gli edifici vengono costruiti sotto forma di ''Nano-nuclei'', ossia di veicoli vulnerabili in grado di spostarsi sul terreno a piacimento, e una volta raggiunto il punto desiderato, il veicolo si espande fino a trasformarsi lentamente nell'edificio corrispondente.
* Il robot ''Tengu Mech'' * Il camminatore ''Striker-VX'' diventa l'elicottero lanciamissili ''Chopper-VX'' * Le forze dell'impero cercano di seguire gli insegnamenti dell'Imperatore, che tende a mirare i suoi attacchi al lato emotivo e affettivo dei due nemici. La fanteria dell'Impero non è molto potente, fatta eccezione per il ''commando'' e per le ''Rocket Angel'', unità di fanteria volanti armate di razzi. L'impero del Sol Levante dispone di alcune unità terrestri abbastanza forti (come il ''Re Oni'' e l'''Artiglieria a Forza d'Onda'') e di una flotta potente ma dalle unità non equilibrate. Le loro "super-armi" sono:
* ''Alveare del nano-sciame'': crea intorno a sé un impenetrabile scudo, costituito da nano-macchine, che impedisce a qualsiasi cosa di entrare o uscire dal suo raggio d'azione. Può essere quindi usato per proteggere le proprie unità dagli attacchi nemici per breve tempo; quando è attivo, è invulnerabile anche alle super-armi più potenti. Rende però impossibile, per le unità che contiene, effettuare contrattacchi diretti.
|