Lifehouse: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
ZeroBot (discussione | contributi)
m Bot: Sostituzione automatica fix vari
Riga 38:
Due canzoni di cui si vocifera sono ''Crash and Burn'' e ''The Edge'', che sono state entrambe eseguite in concerto. ''The Edge'' risale ai primi giorni dei Lifehouse, quando erano ancora i Blyss. Presto, durante la produzione, Jason ha detto che quasi la metà delle canzoni erano al piano. Questo implica che probabilmente il nuovo album avrà un'impronta diversa dai due album precedenti. A confermare questa ipotesi, i Lifehouse hanno contribuito con la loro canzone mai rilasciata ''Good Enough'' alla colonna sonora del film [[Disney]] ''[[ The Wild]] '', che è molto gradevole, e una chitarra acustica guida il pezzo. L'inserimento della canzone nell'album '' [[Who We Are]] '' è vociferata, anche se la band non ha ancora confermanto o negato.
 
''Who We Are'' è al momento completo, da quanti dichiarato dalla band. Poche canzoni sono state confermate dal gruppo, ma quelle che lo sono, sono state dichiarate "rock un po' più forte"[1] rispetto al loro precedente album ''Lifehouse''. La band ha confermato che intende rilasciare l'album numero quattro nei primi mesi del 2007. Jason Wade ha dato i nomi di tre canzoni di questo nuovo album, ossia: ''Sings of Life'', ''The First Time'' e ''Who We Are''. Bryce Soderberg ha confermato che la canzone "Mesmerized" sarà nell'album. L'album è in record nello studio di [[Kiefer Sutherland]] e [[Jude Cole]].
 
Il 28 Marzo 2007, la band ha annunciato simultaneamente sul loro [[MySpace]] e sul loro Sito Ufficiale che l'album sarà intitolato ''Who We Are'' e sarà rilasciato a Giugno del 2007, seguito da un tour con i [[Goo Goo Dolls]][2].