Hungry Shark Evolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 8:
 
===Squali===
Nel gioco sono disponibili quattordiciquindici squali da poter controllare ( di cui quattrocinque fossili e cinque speciali ), ognuno diverso per dimensioni, punti vita , fame , profondità raggiungibile , costo e pericolosità:
 
*[[Carcharhinus melanopterus|Squalo Reef]] : il primo squalo del gioco, raggiunge i 4 metri di lunghezza, può raggiungere i 90 metri di profondità (se superata questa profondità lo squalo perirà in poco tempo), ha 75 punti vita ma un dato della fame molto basso perciò la sua vita scende lentamente quando non mangia, la sua dieta è costituita da pesci più piccoli di lui ed è molto vulnerabile a razze, altri squali e fiocinatori.
Riga 15:
*[[Galeocerdo cuvier|Squalo Tigre]]: uno degli squali preferiti dagli utenti, è veloce, resistente agli attacchi, può raggiungere i 275 metri di profondità permettendo così di poter mangiare anche pesci abbissali, può rimanere a lungo sulla riva delle spiagge per divorare i bagnanti. I suoi 7 metri di lunghezza e i suoi 200 punti vita lo rendono molto temibile. La sua vita scende rapidamente quando non mangia ( al doppio della velocità dello squalo martello ) ma sale di livello molto velocemente e permette di guadagnare tantissime monete e gemme così da poter sbloccare lo squalo successivo. Costa 15000 monete
*[[Carcharodon carcharias|Squalo Bianco]]: il più feroce di tutti gli squali del gioco, raggiunge i 10 metri di lunghezza e i 300 punti vita. Può nuotare a qualsiasi profondità e mangiare meduse (di tipo blu). Veloce e potente, permette di balzare in spiaggia e divorare i bagnanti muovendosi sulla baita. Lento nella crescita e con un livello di fame molto alto, è rischioso rimanere senza cibo perché la barra della vita cala drasticamente. Costa 35000 monete
*[[Carcharocles megalodon|Megalodonte]]: un fossile riportato in vita, il re dei mari, 25 metri di lunghezza e 300 punti vita. Molto più forte dello squalo bianco perché perde la vita velocemente tanto quanto lui ma permette di fare punti bonus, raccogliere molte più gemme e monete e divora qualsiasi cosa:tutte ognile speciemeduse(anche diquelle medusa,verdi ognie tipo di bombarosa),mine,mega mine(tranne quellel'ultra gigantimina) e disintegra ogni tipo di peschereccio. Costa 50000 monete, poco più dello squalo precedente.
*Colosso ([[Dunkleosteus]]): una bestia di 30 metri e 325 punti vita. Non è uno squalo ma uno dei quattro fossili presenti nel gioco, divora megalodonti,altri dunkleosteus,sottomarini e bombeultra gigantimine con la sua lingua retrattile. Infatti, oltre alla sua bocca enorme è dotato anche di una lingua a sua volta dotata di una bocca che utilizza per raggiungere le prede nascoste tra gli scogli. Può sembrare goffo nei movimenti ma è capace di scatti esplosivi. La sua fame è elevata e , raggiunti i 20 milioni di punti , la velocità con cui essa cala raddoppia rendendo impossibile al Dunkleosteus non mangiare. Raddoppia anche la velocità con cui si raccolgono gemme e monete con questo animale . Costa ben 150000 monete.
*Mr. Snappy ([[Mosasauridae|Mosasauro]]): con 20 metri di lunghezza e 350 punti vita il Mosasauro è ufficialmente il fossile più veloce del gioco (nemmeno lui è uno squalo ma un altro fossile). Alla sua dieta aggiunge anchealtri i Dunkleosteusmosasauri, la sua vita diminuisce con la stessa velocità del Dunkleosteus ma ha più punti vita. Anche se è più piccolo dei fossili visti in precedenza, questo predatore preistorico, grazie alla sua velocità incredibile, crea il terrore dei 7 mari. Costa 250000 monete.
* Alan,Il Distruttore dei Mondi: più piccolo del Mosasauro ( 18 metri ) ma con 500 punti vita e un morso micidiale. Alan è il quarto fossile, uno squalo alieno aggiunto con gli ultimi aggiornamenti. Può divorare tutto e la sua fame è elevatissima ma vista la sua barra della vita, non è un problema lasciarlo per un po' senza cibo. Un mix di agilità e potenza. Costa 350000 monete.
*Moby Dick:è il più grande nonché l'ultimo, sbloccabile nel gioco(45 metri), ha 700 punti vita ed è in grado di stordire i nemici con un getto d'acqua proveniente dal suo sfiatatoio, infatti non è uno squalo, bensì una balena, protagonista dell'omonimo romanzo di Herman Melville "Moby Dick". Purtroppo questo gigante possiede una fame veramente elevata ed è molto facile che al primo quarto d'ora di gioco possa morire di fame, a meno di non equipaggiare la balena con il suo Baby,"Little Dickie".