Heinz Zednik: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 26:
Al [[Festival di Bayreuth]] nel 1970 con [[Karl Ridderbusch]] è Ulrich Eisslinger in ''Die Meistersinger von Nürnberg'' e quarto Knappe in ''Parsifal'' diretta da [[Pierre Boulez]] con [[James King (tenore)]] e Dame [[Gwyneth Jones]].
Nel 1971 a Vienna è Der Butler nella prima assoluta di ''Der Besuch der alten Dame'' di [[Gottfried von Einem]] con [[Christa Ludwig]] e Waechter ed a Bayreuth Der Steuermann in [[Der Fliegende Holländer]] con Ridderbusch.
Ancora a Bayreuth nelNel [[1972]] a Bayreuth è Mime in [[Das Rheingold]] con [[Franz Mazura]], Ridderbusch e [[Hans Sotin]] ed in [[Sigfrido (opera)]] con Mazura, nel.
Nel 1974 a Bayreuth è Ein Hirt/Junger Seemann in [[Tristan und Isolde]] diretto da [[Carlos Kleiber]] con [[Kurt Moll]] e [[Yvonne Minton]] eed nela Vienna Mime in ''Siegfried'' con [[Jess Thomas]], Sotin ed [[Arleen Auger]] (31 recite viennesi fino al 2004).
Nel 1975 a Bayreuth è David in ''Die Meistersinger von Nürnberg'' con Sotin e [[Bernd Weikl]].
 
Nel 1976 a Vienna è Hofmarschall nella prima assoluta di ''Kabale und Liebe'' di von Einem diretto da [[Christoph von Dohnányi]] con la Silja, [[Martha Mödl]], [[Brigitte Fassbaender]], Weikl, Berry e Kunz ed a Bayreuth Augustin Moser in ''Die Meistersinger von Nürnberg'' diretto [[Karl Böhm]] con Sotin e Loge in ''Das Rheingold'' diretto da Boulez con Sotin, la Minton e [[Matti Salminen]] cantando a Bayreuth fino al 1980.