Ben Heppner: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 27:
Nel 1994 per il Met diretto da Levine canta [[Das Lied von der Erde]] ed Erik in ''Der Fliegende Holländer'' con [[James Morris]] e la Voigt.
Nel 1995 debutta al [[Royal Opera House]], [[Covent Garden]] di Londra come [[Peter Grimes]] con [[Josephine Barstow]] e [[Bryn Terfel]], all'[[Accademia Nazionale di Santa Cecilia]] canta il [[Requiem (Verdi)]] diretto da [[Riccardo Muti]] con [[Barbara Frittoli]] e [[Samuel Ramey]] nella trasferta della Scala ed al Met Gherman ne [[La dama di picche (opera)]] diretto da [[Valery Gergiev]] con la Mattila, Leonie Rysanek e [[Dmitri Hvorostovsky]].
Nel 1996 al Met è Bacchus in ''Ariadne auf Naxos'' diretto da Levine con la Voigt ed [[Edita Gruberová]] ed il protagonista di [[Andrea Chénier (opera)]] diretto da Levine con [[Juan Pons]] e [[Michel Sénéchal]] ed a Salisburgo Florestan in ''Fidelio'' diretto da [[Georg Solti]] con [[Cheryl Studer]].
Nel 1997 a Chicago è Calaf in [[Turandot]] diretto da [[Bruno Bartoletti]], ''Peter Grimes'' diretto da [[Mark Elder]] con Nolen e Tristan in [[Tristan und Isolde]] diretto da [[Semyon Bychkov]] con [[Jane Eaglen]] ed a Vienna Erik in ''Der fliegende Holländer'' con la Connell.
|