Utente:DrNig/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
KH 0.2 BbS |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 1:
= "Reverse/Rebirth" prova =
==== Reverse/Rebirth ====
Mentre Sora sta risalendo il Castello, Riku si risveglia misteriosamente anche lui nel Castello dell'Oblio, nei piani sotterranei. Guidato da una voce, Riku si ritrova ad affrontare Ansem, che lo stuzzica dicendogli di continuare ad avanzare e risveglia i poteri oscuri del ragazzo. Riku viene anche guidato e da Topolino, che entra in contatto con Riku mediante delle proiezioni e lo sprona continuamente a non arrendersi all'Oscurità.
La presenza di Riku viene rilevata da Zexion e, informati Vexen e Lexaeus, i tre decidono di usare Riku per ostacolare i piani di Marluxia, che vuole manipolare Sora. Riku intanto impara anche a riconoscere il forte odore che l'Oscurità emana. Sora intanto è manipolatoda Marluxia quindi Zexion, Vexen e Lexaeus decidono di contrastare i piani di Marluxia sfuttando a loro volta Riku. Vexen quindi va da Riku, scontrandosi con lui e ottenendo i dati necessari per creare una sua replica. La replica viene inviata a scontrarsi con Riku per saggiarne le capacità e dopo lo scontro, finito alla pari, Vexen segue il piano e si infiltra nel gruppo di Marluxia. Intanto Riku incontra ancora Ansem, che lo provoca dicendogli come quella replica sia il suo "modello ideale" e viene spronato dallo Studioso dell'Oscurità ad avanzare.
Vexen viene eventualmente scoperto ed eliminato da Axel quindi Zexion e Lexaeus provano a far cadere Riku nelle loro grinfie. Lexaeus va ad affrontare il ragazzo ma viene sconfitto quando Riku viene posseduto da Ansem. Riku cade vittima di Ansem, ma viene ancora salvato in tempo da Topolino. Zexion, percepita la sconfitta del compagno, viene raggiunto da Axel. Con Marluxia spacciato, i due sono d'accordo nel doversi sbarazzare di Riku. Zexion va ad affrontare il ragazzo, portandolo alle Isole del Destino e accusandolo di aver distrutto la sua casa, prendendo anche le sembianze di Sora e affrontandolo utilizzando la Luce. Riku si sente svanire in quella luce ma viene raggiunto da Kairi, che gli dice né di temere la Luce né di fuggire dall'Oscurità poiché entrambi lo fortificheranno. Riku, stupito ma forte di ciò, riesce a reagire e sconfiggere Zexion, che scappa prima di essere annientato. Zexion, ancora attonito da ciò che ha fatto Riku, viene raggiunto da Axel e la replica la quale consuma Zexion per assorbirne i poteri. Dopo lo scontro, Ansem riesce nuovamente a ribadire la sua presa sul ragazzo e ancora una volta, Topolino salva Riku ma stavolta raggiungendolo fisicamente.
Riku viene indirizzato da Topolino e incontra ancora Ansem. Riku capisce che l'Ansem che ha davanti non è quello vero e viene accolto da DiZ, che lo informa che vuole che faccia una scelta. Riku si scontra anche con la sua replica, intenzionata a dimostrare di essere il vero Riku, ma viene sconfitta finendo per accettare il suo destino. Poco dopo, Riku incontra Naminé e, come con Sora, gli chiede se scegliere o meno di addormentarsi e sigillare l'Oscurità dentro di sé ma scordandosi del Castello. Riku rifiuta perché sa che può sconfiggere Ansem e, prima di andarsene, ringrazia Naminé per averlo salvato contro Zexion.
Riku quindi, aiutati da DiZ, attira Ansem e tra i due parte uno scontro senza esclusione di colpi dal quale Riku esce vincitore. Ansem ricorda a Riku che sarà sempre in agguato per poi avvolgere l'intera stanza nelle tenebre. Riku viene tirato fuori da Topolino e i due escono dal Castello, incontrando nuovamente DiZ. DiZ quindi chiede a Riku se scegliere la via per il giorno o per la notte. Riku non sceglie nessuna delle due preferendo quella nel mezzo: la via per l'alba.
= '''KH0.2 BbS - prova''' =
|