Steven Perry: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Biografia: Piccole integrazioni
Riga 30:
Perry torna attivo nel 1965-66 partecipando come ospite alla televisione in ''[[Merv Griffin|The Merv Griffin Show]]'' e in alcune altre serie televisive.
 
La strada aperta da Perry sarà seguita con successo dalla fine degli [[anni 1960|anni Sessanta]] da altri [[attori bambini]] afroamericani come [[Marc Copage]], [[George Spell]], [[Kevin Hooks]], [[Laurence Fishburne]] e [[Erin Blunt]]. La carriera di Perry come giovane attore però non decolla. A piccole parti nel film ''[[Ragazzo la tua pelle scotta]]'' (1969) e in alcuni telefilm, segue una pausa di una decina di anni, prima di ritrovarlo ancora occasionalmente alla televisione con piccoli ruoli di poliziotto in serie come ''[[Magnum, P.I.]]'' (1983-1987) e ''[[Due come noi (serie televisiva)|Due come noi]]'' (''Jake and the Fatman'', 1989-90).
 
Alla fine degli anni Novanta Perry si ritira definitivamente dalle scene, dedicandosi alla gestione di un ristorante di sua proprietà in California.<ref>[http://www.answers.com/Q/Where_is_Stephen_Perry_the_young_actor_in_the_1961_movie_Raisin_in_The_Son?#slide=1 Answers.com].</ref>