Colin Farrell: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Soulbot (discussione | contributi)
m robot Aggiungo: no:Colin Farrell
m wikipedia non è novella2000
Riga 13:
 
Lavora con [[Bruce Willis]] in ''[[Sotto corte marziale]]'', con [[Tom Cruise]] in ''[[Minority report]]'', con [[Ben Affleck]] in ''[[Daredevil (film)|Daredevil]]'' e con [[Al Pacino]] in ''[[La regola del sospetto]]''.
 
Nel [[2001]] sposa l'attrice [[Amelia Warner]], dopo una cerimonia da sogno il matrimonio finisce dopo solo 5 mesi, infatti nel novembre dello stesso anno, chiede il divorzio.
 
Non amando molto la vita mondana di [[Hollywood]], e grazie al suo carattere ombroso e politicamente scorretto, Farrell si guadagna la fama di bello e maledetto, tanto che nel [[2003]] il ''People Magazine's'' lo inserisce tra i 50 uomini più belli del mondo, consacrandolo come un [[sex symbol]].
 
Negli anni successivi alterna lavori tra mega-produzioni e film indipendenti, da menzionare ''[[Una casa alla fine del mondo (film)|Una casa alla fine del mondo]]'', il controverso ''[[Alexander]]'' di [[Oliver Stone]] e ''[[The New World - Il nuovo mondo]]'' di [[Terrence Malick]].
 
Nel [[2003]] è diventato padre del piccolo James, avuto dall'ex fidanzata, la modella Kim Bordenave.
 
Dalla fine del [[2005]] è stato messo in rete un filmino hard che Farrell aveva girato privatamente con l'ex fidanzata Nicole Narain. Con il suo staff sta lottando a colpi di ingiunzioni contro questi siti internet, allo scopo di bloccarne la diffusione.