Assassini (Assassin's Creed): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: sintassi dei link e modifiche minori
m Corretto: "assassini"
Riga 184:
{{...}}
===Equipaggiamento e Abilità===
Gli assassini utilizavano diverse armi per compiere al meglio le lora missioni,da notare che dal 1100d.C ai tempi moderni,l'arsenale è progredito drasticamente. Gli assasiniassassini fino al 1600,utilizzavano armi bianche:spade,pugnali,coltelli la lancio, lancie e lame celate. Dal 1600,gli assassini incominciarono ad utilizare armi da fuoco:pistole e moschetti. Anche grazie al loro addestramento,gli assasiniassassini utilizzavano ogni arma con grande esperienza. Gli assassini possiedono anche molte abilita eccezionali:forza e agilità sorprendenti,abilità di usare armi bianche e da fuoco in modo eccezionale,abilità di adattarsi alle condizioni del campo di battaglia e di improvvisare. Alcuni assassini come Altair,Ezio o Connor,possiedono l'Occhio dell'Aquila,una abilità extrasensoriale,che permette a chi la possiede di avere una percezione molto avanzata dell'ambiente che lo circonda.
====Classi====
{{...}}
Riga 198:
 
Pugnali:stiletto,pugnale arabo,pugnale macedone,stiletto athingano, ecc...,i pugnali sono delle armi piccole ed efficienti,utilizzati singolarmente o con una spada.
Spade:spada comune,spada di Altair,farcione fiorentino,sciabola siriana,stocco siciliano,ecc...,le spade sono le armi più importanti degli assasiniassassini,sono usate singolarmente o in coppia (assassins's creed 4).
Pistole:pistola celata,pistole di Edward Kenway,pistole ad avarica,ecc...,le pistole sono state introdotte da assassin's creed 4,tranne la lama celata. Le pistole sono ottime per eliminare i bersagli dalla lunga distanza.
Bombe:bombe diversive,bombe tattiche,bombe letali,le bombe sono state introdotte in assassin's creed revelations,le bombe tattiche sono usate per coprire l'eliminazione di un bersaglio,le bombe letali per eliminare un gruppo di nemici e le bombe diversive servono per distrarre il bersaglio.