Shaak Ti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Rimuovo citazioni inutili
Riga 153:
 
Il duello proseguì addirittura fra i tentacoli del Sarlacc, il quale cercava di afferrare Starkiller, ma lui saltava via usando la forza. Shaak Ti, saltò a sua volta per attaccarlo, ma Marek deviò il suo colpo e la spinse via, per poi usare i fulmini di Forza mentre lei era sopra il sarlacc. Shaak Ti cadde a terra, ferita a morte.
 
{{Citazione|Povero ragazzo. I Sith si sono sempre traditi a vicenda. Ma sono sicura che lo apprenderai molto presto.|Le ultime parole di Shaak Ti}}
 
Shaak Ti disse a Marek che avrebbe potuto essere molto di più se si fosse convertito al Lato Chiaro, ma lui rifiutò di credere alle sue parole e disse che non l'avrebbe mai messo contro il suo maestro. Un'espressione impietosita calò su Shaak Ti e, morendo, lei lo avvisò che i Sith si tradiscono sempre gli uni gli altri, e che lui solo avrebbe potuto scegliere la sua strada. Quindi si lasciò cadere di proposito nella fossa del Sarlacc, concedendogli la vittoria. Proprio mentre cadeva Marek, per ragioni sconosciute anche a lui stesso, allungò il braccio per afferrarla e gridò "No!". Con la morte di Shaak Ti, l'intero mondo di Felucia sprofondò nelle tenebre.