MM!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Atarubot (discussione | contributi)
Corretti parametri ref duplicati
Riga 266:
: doppiatore: [[Yui Horie]] (drama CD), [[Saori Hayami]] (Anime)
: Yuno è una compagna di classe di Taro Sado. Soffre di androfobia a causa di un tentativo di violenza sessuale dal suo ex fidanzato alle scuole medie, attacca qualsiasi maschio con cui viene a contatto, inconsciamente sensazione che lei deve colpire prima che la colpiscono. Lei è anche colei che ha fatto diventare Taro un masochista, ma nonostante la sua androfobia lei si innamora di Taro ed è anche lasciato intendere di essere gelosa e quando una ragazza è coinvolta con Taro, come nel caso in cui Mio ha chiesto un appuntamento a Taro oppure quando Noa gli ha dato un mucchio di lillà lei aveva una faccia imbronciata.
: Succede a volte che si dimentica brevemente la sua androfobia per il suo desiderio di avvicinarsi a Taro (o viene accidentalmente toccata da lui), e quando si rende conto di ciò che accade realmente, comicamente assale Taro che, a causa del suo masochismo, gode. È la prima ragazza che si confessa direttamente a Tarō, che accetta, facendoli diventare a tutti gli effetti una coppia anche se tra i due non vi è stato ancora nessun contatto fisico<ref name= Vol8 >MM! Light Novel Volume 8</ref>. Alla fine del decimo volume delle novel i due formano ancora una coppia<ref name= Vol10 >MM! Light Novel Volume 10</ref>.
 
; {{nihongo|Tatsukichi Hayama|葉山 辰吉|Hayama Tatsukichi}}
Riga 282:
; {{nihongo|Noa Hiiragi|柊 ノア|Hiiragi Noa}}
: doppiatore: [[Sayuri Yahagi]]
: Come nel personaggio della serie di romanzi originali dal volume 5, Hiiragi è una Sempai di Taro, ma il suo corpo appare come una ragazza della preadolescenza . Lei è il presidente del Club di Invenzioni a scuola di Taro, ed è un genio con un QI di oltre 200. Grazie alle sue insicurezze di non essere in grado di condurre una vita normale come tanti altri, lei esce con un piano che trasformerebbe tutti nel mondo in pervertiti (se non lo fossero già). Tuttavia, lei viene convinta da Taro a fermare il suo piano, viene salvata da lui quando la macchina rotta rischia di cadere su di lei. Lei si innamora di Taro dopo l'incidente, e gli capita di essere il suo primo amore (lei gli ha dato un mucchio di lillà che era, come dichiarato da Arashiko, detiene il significato del primo amore nel linguaggio dei fiori). Come Mio, che non le piace che la gente la insulti per la statura infantile. È la terza ragazza che si confessa a Taro, ciò avviene durante il decimo volume delle Light Novel quando il giovane fa già coppia con Arashiko<ref name= Vol10 >MM! Light Novel Volume 10</ref>.
 
; {{nihongo|Yukinojō Himura|日村 雪之丞|Himura Yukinojō}}