Jeff Ament: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Biografia: Corretto errore ortografico
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 51:
Parallelamente alla militanza nei Pearl Jam, Ament dà vita al progetto [[Three Fish]] che vanta svariate collaborazioni e suona strumenti particolari ed inconsueti, cimentandosi in sperimentazioni che non trovano spazio nel suo gruppo principale.
 
È da sempre impegnato politicamente e socialmente. Da ricordare la sua battaglia contro il colosso della vendita di biglietti [[Ticketmaster]]. È inoltre coinvolto, sempre insieme ai Pearl Jam, in numerose iniziative di carattere benefico. Nel tempo libero siè dedicaè impegnato a costruirefinanziare la costruzione di piste da skateboard, principalmente nel nativo Montana, tramite la sua fondazione Montana Pool Service.[http://www.rollingstone.com/music/news/pearl-jams-jeff-ament-to-help-fund-montana-skateboard-park-20150308]
 
Con il fratello Barry, fonda la AmesBros, società di design e produzioni grafiche, che si occupa, tra le altre cose, di creare poster e merchandise per ili Pearl gruppoJam.
 
Nel settembre del [[2008]] pubblica il suo primo album solista, ''Tone'', in cui Ament canta e suona tutti gli strumenti ad eccezione della [[Batteria (strumento musicale)|batteria]], suonata da Richard Stuverud.