Con quale amore, con quanto amore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Superninobot (discussione | contributi)
m aggiornamento codice template film
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 37:
Prodotto da [[Silvio Clementelli]] per Clesi Cinematografica, il film venne girato a [[Cinecittà]], per uscire nelle sale il 29 gennaio [[1970]].
 
Dopo anni di matrimonio e una lunga crisi, un giovane architetto, Andrea, s'accorge con dolore che la moglie, Francesca, non lo ama più e gli preferisce Ernesto, il suo migliore amico e collaboratore. Mentre i due vanno a vivere insieme, Andrea non solo finge di perdonarli ma insiste perché Ernesto continui a lavorare con lui. Successivamente, riflettendo su quanto è accaduto e sentendo nostalgia della loro unione, si rende conto dei propri torti e comincia a ricorteggiare assiduamente Francesca; poi, cogliendo l'occasione di un'assenza di Ernesto, riesce a riconquistarla, probabilmente in maniera definitiva.
==Trama==
Dopo anni di matrimonio e una lunga crisi, una donna lascia il marito per mettersi con un amico del consorte. Ma dopo un po' di tempo i due sentono nostalgia della loro unione e lei - all'insaputa dell'amante - riprende i rapporti con il marito.
 
==Bibliografia==