Aliens versus Predator: Extinction: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiunte informazioni |
m Bot: niente spazi dopo l'apostrofo e modifiche minori |
||
Riga 35:
Un clan Predator deve vincere il rispetto degli Antichi, e per farlo devono dimostrare il loro valore; inizialmente strappano diverse teste ad umani e xenomorfi in un ambiente vulcanico. In seguito daranno la caccia a certi umani che si sono distinti in battaglia.
Successivamente daranno la caccia ad una bestia leggendaria nominata Gro'Tye, ma durante la loro ricerca si imbattono in un clan rivale
Ad un certo punto un Predator viene catturato, considerato un grave disonore in quanto ha permesso agli umani di mettere mano sulla tecnologia Predator. La missione ha successo ma lo scienziato Sauel Kadinsky aveva già usato il DNA del Predator per dare vita ad una regina xenomorfa basata su quel DNA, che nomina PredQueen.
Riga 44:
Un drone e un gruppo di uova erano rimasti nascosti in un sistema di caverne sotterraneo per centinaia di anni, in seguito ad una guerra. Gli uomini della Weyland-Yutani aprono un varco nella caverna, dando agli Xenomorfi l'occasione per attaccarli. Da una delle uova nascerà un pretoriano che muterà in una regina, iniziando a ricreare un nido. Poco dopo alcuni marines arriveranno e tenteranno di eliminare ogni forma di vita aliena ma gli Xenomorfi resisteranno al loro attacco ed elimineranno un loro avamposto a nord.
Alcuni anni dopo, una squadra di demolizione dei marine distrugge il nido con la maggior parte dei suoi abitanti. Tuttavia la regina e pochi altri sopravvivono e fuggono per creare un altro nido e preparare un contrattacco. Appena viene scoperto, orde di marine vengono inviate ma alla fine gli Xenomorfi avranno la meglio e conquisteranno una loro struttura. Infine la regina viene portata nell'
La navetta verrà abbattuta e si schianterà in un territorio simile ad una giungla ma la regina si salverà miracolosamente; nella stessa giungla vi è anche un gruppo di Predators. Le due specie si scontrano e alla fine gli Alien avranno la meglio uccidendo anche il capo di quel clan Predator.
Riga 59:
Il giocatore controllerà diverse unità, ognuna con i suoi pro e contro, che dovrà usare per compiere determinate missioni. Il gioco cambia in base alla specie usata, le abilità, lo stile di gioco ed il numero di unità disponibili (alcune speciali unità sono contate come 2 o 4 unità). Inoltre ci sono particolari tipi di unità che non possono essere controllati dal giocatore (nemici speciali e fauna locale).
Ogni specie ha una unità base capace di generare\far arrivare altre unità e di acquistare potenziamenti: il Commtech per i marines, il Templare per i Predator e
Dei marines, se ne potranno avere contemporaneamente 24 al massimo, le unità sono formate da soldati specializzati in varie armi, torrette automatiche, esoscheletri dotati di mitragliatori e sintetici.
|