Crisis Core: Final Fantasy VII: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
AttoBot (discussione | contributi)
m Bot: Correggo errori comuni, typos fixed: così detti → cosiddetti
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: dà con l'accento
Riga 105:
Intanto, un aereo plana su Banora. Due misteriose figure vestite da SOLDIER ne scendono. Prendono il corpo di Genesis e lo portano sul loro aereo chiedendosi se "accetterà di diventare loro fratello".
 
Tseng ordina ai Turks di trovare i due fuggitivi per salvarli prima che l'esercito della Shinra li uccida, anche perché custodisce le lettere di Aerith per Zack. Nel canyon alle porte di Midgar, Zack si prepara alla battaglia contro i soldati della Shinra, nascondendo Cloud dietro ad una roccia, poiché ha sentito gli elicotteri avvicinarsi. Di fronte a lui ci sono centinaia e centinaia di soldati con le armi spianate. Zack non può permettere di essere fermato e si lancia contro di loro, ma i nemici sono troppi: dopo un duro scontro i soldati hanno la meglio, lo circondano e lo crivellano di colpi. Una volta che i soldati sono andati via, Cloud, ripresosi, esce dal suo nascondiglio, e raggiunge Zack, che sta morendo, ma è felice perché è riuscito a salvare qualcuno. Cloud è il suo "lascito vivente" ed è felice di averlo salvato. Prima di morire da al ragazzo la Spada Potens perché non dimentichi di "imbracciare i propri sogni e proteggere il proprio onore". Cloud piange sul corpo dell'amico, morto alle porte della sua più agognata meta, ricordando ogni singolo momento del loro viaggio nel quale non poteva interagire, ma era perfettamente cosciente. Aerith, nella sua chiesa, sente che il suo amore è morto. Il giovane soldato ringrazia l'amico per l'ultima volta e, con la sua spada in mano, s'incammina verso un destino incerto.
Il corpo ormai inerme di Zack viene tiepidamente avvolto da una luce candida e abbagliante. Angeal plana dolcemente su di lui e lo prende per portarlo su, verso la luce. L'animo di Zack, alla fine, è sereno. Ora ha realizzato il suo sogno. Ora ha salvato una vita. Ora è un vero eroe.