Destiny (videogioco): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Another X (discussione | contributi)
Another X (discussione | contributi)
Riga 208:
* '''Yavek, Barone dei Lupi''': durante le Guerre dell'Atollo, Yavek era un tenente minore di Skolas che riuscì a fuggire prima di essere catturato. Quando Skolas riprese il controllo del Casato dei Lupi, autoproclamandosi Kell dei Kell, promosse Yavek a Barone e lo mandò a negoziare con il Casato dei Re per unirsi alla sua causa.
* '''Taniks, lo Sfregiato''': Caduto mercenario noto per la sua indipendenza dagli altri casati, per aver liberato Aksor dalla Prigione degli Anziani e per l'omicidio di Andal Brask, l'Avanguardia dei cacciatori, Taniks vende i suoi servizi a qualunque casato Caduto sia disposto a offrirgli un prezzo abbastanza alto.
* '''Servitore pilota''': Servitori che venivano utilizzati esclusivamente per guidare la traiettoria di tutte le navi cadute. Durante le Guerre dell'Atollo, però, Skolas li modificò per usarli in attacchi suicidi contro gli Insonni. Nella Sfida degli Anziani può teletrasportarsi nell'arena e bombardare un'area con granate folgoranti.
* '''Kaliks Rinato''': Servitore Primo creato dal Casato dei Lupi con le parti dei servitori che lo credono una reincarnazione di Kaliks Primo, e al pari di Sepiks Primo è fanaticamente adorato dai suoi Caduti nella Prigione degli Anziani, disposti a sacrificare fino all'ultima goccia di etere per proteggerlo: infatti, al contrario dei normali Servitori, Kaliks assorbe l'etere dai Caduti per curarsi.
* '''Keldar, Prelato Arconte''': durante la ribellione del Casato dei Lupi Keldar si astenne ad unirsi a Skolas, rimanendo nascosto. Nella Guerra dei Corrotti decide di riunire i Lupi su Marte come nuovo terreno di caccia e ricostruisce come nuovo Servitore Primo del casato Orbiks Primo.