Cyberbully (film 2015): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 8:
Una sera Casey sta chattando in video su [[Skype]] con la sua amica Megan e scopre da lei che il suo amico Nathan ha postato un commento crudele su [[Twitter]] riguardo al suo uso di [[antidepressivi]]. Megan confida nel loro amico Alex che suggerisce di hackerare il profilo di Nathan per vendetta, ma Casey non accetta. Dopo che le due amiche finiscono la chat, Casey riceve un [[messaggio istantaneo]] apparentemente da Alex che le fornisce un collegamento all'account Twitter di Nathan.
Casey fa clic sul link e aggiunge un tweet imbarazzante sulla disfunzione erettile di Nathan. Tuttavia, dopo che lei deduce che il tipo di linguaggio che l'hacker sta usando non è il tipo che Alex dovrebbe usare, realizza che è un hacker anonimo. L' hacker si descrive come "fan" e mostra a Casey una serie di video della sua precedente attività su Internet, la maggior parte sotto il suo [[pseudonimo]] online "Chronic youth" (gioventù cronica)
Prima di notare che Megan non ha incluso una foto di Casey sul suo conto [[Instagram]] per molto tempo rivela che lui aiuta "le vittime del cyberbullismo".Improvvisamente spaventata, Casey si scusa dalla chiacchierata, ma dopo che sembra conformarsi, l'hacker attiva una donna urlante sul suo computer, per spaventarla e cogliendola di sorpresa prende il controllo della webcam e inizia a comunicare a Casey in una voce generata dal computer. Ha poi rivelato una serie di fotografie nude che Casey si era fatte e ha minacciato di pubblicarlein linea se lascia la stanza o se suo padre (che lo chiama ripetutamente a lei e bussa alla sua porta) entra, o risponde a tutte le telefonate.Lasciandola effettivamente intrappolata e isolata. Con l'orrore di Casey, l'hacker carica poi un video che lei e Megan hanno girato per rivelare l'omosessualità della loro amica Tamara sull'account Twitter di Casey, provocando una serie di messaggi arrabbiati di Tamara.Quando Casey chiede di sapere come le azioni dell'hacker lo aiutano, l'hacker si scopa e rivela che è "Casey" che è il cyber bully.
L'hacker riporta di nuovo a Casey tutta la sua attività precedente sotto il nome di "Gioventù Cronica" e le spiega come le sue azioni costituiscono il bullismo informatico, ma anche rivelando che aveva pubblicato il commento crudele su di lei dal con l'account di Nathan. Si sforza di giustificarsi dicendo che le sue azioni sono completamente normali per un adolescente, ma l'hacker le rigetta come semplici scuse.ITALIANO
Attraverso una serie di video e screen-grabs, raccontano a Casey la storia di Jennifer Li, un cantante il cui [[Vine]]ha subito un diluvio di abuso a seguito di un singolo e crudele commento che Casey aveva fatto sul suo canto. Jennifer ha infine pubblicato un video [[Suicidio di Amanda Todd]] in cui ha raccontato la storia del suo abuso e, poco dopo, si è suicidata. Credendo che l'hacker sia il padre o la madre di Jennifer, Casey manifesta espressamente il rimorso per quello che è successo, ma l'hacker nega di essere in qualche modo legato a Jennifer e invece chiede che Casey soddisfi le proprie pretese, ammettere di essere un cyber bully, confessare Il suo ruolo nella morte di Jennifer e di scusarsi. Lo fa, ma l'hacker crede di essere incosciente e annuncia che carichera le foto nude di Casey a prescindere, oltre a alcune fotografie nude di Megan, e che dovrà scegliere la morte per sovradosaggio sui suoi antidepressivi o vivendo con la vergogna che seguirebbe inevitabilmente all'esposizione delle sue foto e la perdita della sua migliore amica.
== Cast ==
|