Robin Williams: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 49:
E' famoso per le sue abilità di improvvisazione ed impersonificazione. Per questo le sue performances sono spesso travolte da uno humor ingegnoso e veloce, che gli ha fatto guadagnare la nomina di uno dei migliori artisti d' impronta di tutti i tempi. Secondo il commento contenuto nel DVD di [[Aladdin]] della [[Disney]], in cui diede la voce allo spassosissimo Genio (che nella versione italiana vanta un altrettanto fenomenale [[Gigi Proietti]]), la maggior parte dei dialoghi del Genio vennero improvvisati. E' molto abile nel mimo, e Willimas ha detto di aver iniziato da bambino, quando imitava l'accento della sua zia del sud.
 
Nel 2006 è la star di cinque films, tra cui [[L'uomo dell'anno]] ed è stato l'ospide a sorpresa nel [[Nickelodeon Kids' Choice Awards]] dello stesso anno. E' anche apparso in un episodio di [[Extreme Makeover]]:'' Home Edition'' che venne trasmesso il 30 gennaio del 2006.
 
Era stato chiamato ad interpretare [[Riddler]] in [[Batman Forever]], finché [[Burton]] non ha fermato il progetto. Williams era stato fin da subito un candidato per la parte di [[Joker]] in Batman, ed ha espresso interesse nell'interpretare questo ruolo nel sequel di [[Batman Begins]] del 2005.