Cyberbully (film 2015): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
rb parziale |
m Risolvo disambigua Vine in Vine (software) tramite popup |
||
Riga 36:
L'hacker riporta di nuovo a Casey tutta la sua attività precedente sotto il nome di "Gioventù Cronica" e le spiega come le sue azioni costituiscono il bullismo informatico, ma anche rivelando che aveva pubblicato il commento crudele su di lei dal con l'account di Nathan. Si sforza di giustificarsi dicendo che le sue azioni sono completamente normali per un adolescente, ma l'hacker le rigetta come semplici scuse.
Attraverso una serie di video e screen-grabs, raccontano a Casey la storia di Jennifer Li, una cantante il cui [[Vine (software)|Vine]] ha subito molte prese in giro a seguito di un singolo e crudele commento che Casey aveva fatto sul suo canto. Jennifer ha infine pubblicato un video in cui ha raccontato la storia del suo abuso e, poco dopo, si è suicidata. Credendo che l'hacker sia il padre o la madre di Jennifer, Casey manifesta espressamente il rimorso per quello che è successo, ma l'hacker nega di essere in qualche modo legato a Jennifer e invece chiede che Casey soddisfi le proprie pretese, ammettere di essere un cyber bully, confessare Il suo ruolo nella morte di Jennifer e di scusarsi. Lo fa, ma l'hacker crede che la ragazza non sia sincera e annuncia che carichera le foto nude di Casey a prescindere, oltre a alcune fotografie nude di Megan, e che dovrà scegliere la morte per sovradosaggio sui suoi antidepressivi o vivendo con la vergogna che seguirebbe inevitabilmente all'esposizione delle sue foto e la perdita della sua migliore amica.
Sconfitta Casey si prepara a prendere il suo sovradosaggio quando nota che l'hacker esprime divertimento scrivendo "har har har" e si rende conto che lo stile di scrittura corrisponde a quello dei più aggressivi hater di Jennifer Li, "Steerpike_84", e che ha spinto molti altri al suicidio. In quel momento, il padre di Casey si avvicina alla porta con un messaggio di Megan, che ha dedotto che la recente attività di Casey non è sua. Casey vomita le pillole che ha già preso e quando l'hacker cerca di minacciare di riprendere le foto, fa molti errori di battitura, rivelando che sta cominciando a vacillare. Casey dice all'hacker di andare avanti e inviare le foto se lo desidera perché non può fare nulla per controllare le azioni o le emozioni della sua famiglia, dei suoi amici o della sua vita reale, prima di andare verso la porta per chiamare Megan. Sconfitto, l'hacker la supplica di restare, offrendo di rivelare la sua vera identità. Casey torna semplicemente al computer, guarda dritto nella webcam e dice all'hacker che la sua identità non le importa, perché quando smette di parlare con lui, lui diventa nulla. Chiude il computer sconfiggendo definitivamente l'hacker. Distrutta per la dura prova di un'ora che ha appena attraversato, Casey apre la sua porta, crolla alla porta e piangendo chiama suo padre che accorre da lei.
|