Roberto Farnesi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 5:
Esordisce in TV nel [[1996]] partecipando a ''[[Una donna in fuga]]'', regia di [[Roberto Rocco]]. Nel [[1998]] interpreta il ruolo di ''Mr Aloisi nel ''[[film]] ''[[Femmina (film 1998)|Femmina]]'', regia di [[Giuseppe Ferlito]]. Sempre per il cinema, partecipa ai film ''[[Paparazzi (film 1998)|Paparazzi]]'' ([[1998]]) di [[Neri Parenti]], ''[[Un tè con Mussolini]]'' di [[Franco Zeffirelli]] ([[1999]]), nel ruolo di ''Maurizio'', ''[[Le sciamane]]'' ([[2000]]) di [[Anna Ritta Ciccone]], dove intepreta di ruolo di ''Eugenio'', e ''[[Italian gigolò]]'' ([[2000]]) di [[Anthony Gray]]
 
Nel [[2000]] interpretaè ilprotagonista, nel ruolo del commissario ''Sepe'', (protagonista) neldel [[film tv]] ''[[Turbo (Film TV)|Turbo]]'', diretto da [[Antonio Bonifacio]] e trasmesso da [[Raidue]]. L'anno successivo è nel cast della [[soap opera]] ''[[CentoVetrine]]'', in cui interpreta il ruolo di ''Giuliano Corsini''. Lasciata la soap, dal [[2003]] al [[2005]] interpreta il ruolo di ''Luigi Testa'' nella [[serie tv]] ''[[Carabinieri (fiction)|Carabinieri]]''.
 
Nel [[2006]] è protagonista insieme a [[Kasia Smutniak]] della [[miniserie tv]] in otto puntate, ''[[Questa è la mia terra]]'', diretta da [[Raffaele Mertes]] e trasmessa da [[Canale 5]]; nel [[marzo]] del [[2007]] ritorna su [[Canale 5]] come protagonista della miniserie tv in due puntate, ''[[Donne sbagliate]]'', regia di [[Monica Vullo]].