Nello Musumeci: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 86:
Risulta comunque eletto deputato all'[[Assemblea Regionale Siciliana]] in quanto candidato presidente non eletto che ha ottenuto più voti.
Il 23 maggio 2013 viene eletto all'unanimità Presidente della [[Commissione regionale Antimafia]] dell'Ars, e aderisce al gruppo parlamentare ''Lista Musumeci''.
===''#Diventerà bellissima''===
Nel 2014 Musumeci è tra i fondatori del movimento civico siciliano "#Diventerà bellissima", cui è possibile aderire anche con la doppia tessera<ref>http://m.livesicilia.it/2015/11/18/diventera-bellissima-si-organizza-noi-lalternativa-a-pd-e-crocetta_686604/</ref> e di cui è il leader. Nel febbraio 2017 il suo movimento lo propone candidato alle primarie del centrodestra per la Presidenza della Regione Siciliana, decise da tutte le forze politiche dello schieramento, poi annullate.▼
▲Nel 2014 Musumeci è tra i fondatori del movimento civico siciliano "#Diventerà bellissima", cui è possibile aderire anche con la doppia tessera<ref>http://m.livesicilia.it/2015/11/18/diventera-bellissima-si-organizza-noi-lalternativa-a-pd-e-crocetta_686604/</ref> e di cui è il leader. Nel febbraio 2017 il suo movimento lo propone candidato alle primarie del centrodestra per la Presidenza della Regione Siciliana, decise da tutte le forze politiche dello schieramento, poi annullate.
Nell'aprile 2017 si ricandida alla presidenza della Regione Siciliana, come candidato ufficiale del movimento ''Diventerà bellissima''. Musumeci ottiene in luglio l'appoggio di [[Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale|Fratelli d'Italia - AN]] di [[Giorgia Meloni]], di ''Energie per l'Italia'' di Stefano Parisi e anche della formazione meridionalista ''[[Noi con Salvini]]''.▼
▲
== Opere ==
|