Utente:Michele859/Sandbox15: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 32:
== Trama ==
Il film racconta la storia di una giovane coppia, Cathy e Reg, e della loro discesa nella povertà. All'inizio del film, Cathy lascia la casa in campagna dove vive con i suoi genitori e si reca in città in autostop. Qui trova un lavoro e incontra Reg, un autista di autocarri. Si innamorano, si sposano e affittano un moderno appartamento in un edificio che non consente la presenza di bambini. Cathy rimane presto incinta e deve smettere di lavorare, e Reg si infortuna e perde il lavoro. La perdita di reddito e la nascita del bambino li costringe a lasciare l'appartamento, ma non sono in grado di trovare un altra sistemazione abbastanza economica dove vivere col loro bambino.
Si trasferiscono dalla madre di Reg, finché non si sviluppano tensioni tra lei e Cathy. Una gentile padrona di casa anziana, la signora Alley, li prende in affitto per un periodo, durante il quale Cathy ha altri due figli. La signora Alley permette alla famiglia loro di rimanere anche quando rimangono indietro con l'affitto. Tuttavia, la donna muore all'improvviso e il nipote, unico erede, sfratta la coppia. La famiglia si trasferisce poi in un caravan parcheggiato in un campo dove altre famiglie vivono in caravan, ma i residenti locali si oppongono al campo e lo mettono a fuoco, uccidendo molti bambini. Cathy, Reg e i loro figli sono costretti a occupare illegalmente un edificio abbandonato. Ripetutamente cercano di ottenere un alloggio decente attraverso il consiglio locale, ma non sono aiutati a causa dei loro frequenti spostamenti e della lunga lista di altre persone che cercano assistenza per l'alloggio.
Cathy e Reg decidono di separarsi temporaneamente in modo che Cathy e i bambini possano andare in un ricovero per senza fissa dimora dove i mariti non possono soggiornare. Reg inizia a cercare lavoro. Alla fine, la solitudine e la frustrazione di Cathy esplodono e la ragazza diventa belligerante con gli amministratori del ricovero, che spesso sono freddi e critici verso le donne che vivono nel rifugio. Il tempo di Cathy nel ricovero scade mentre Reg è via, e lei e i suoi due figli rimasti (uno è stato mandato a vivere con la madre di Reg) non hanno un posto dove andare. Si recano in una stazione ferroviaria, dove i figli vengono tolti a Cathy dai servizi sociali.
== Produzione ==
| |||