Dead by Daylight: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Bug e problemi: Ignoranza dell'analfabeta che ha scritto l'articolo Etichette: Aggiunta di indirizzo e-mail Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 48:
È un killer armato con un martello e una motosega, con la quale se va a segno atterra in un colpo solo.
*''The hag'' (in Italiano "La Strega"):
Può teletrasportarsi
*''[[Michael Myers]]'':
Personaggio del film [[Halloween]], va in giro armato di un coltello da cucina. La sua abilità speciale lo rende un killer temuto, poiché stalkerando i sopravvissuti può diventare sempre più forte prima aumentando la sua velocità, in seguito arrivando ad avere il potere di atterrare con un solo colpo.
*''The doctor'' (in Italiano "Il Dottore"):
Va in giro armato di un bastone chiodato e può dare delle scosse ai sopravvissuti rendendoli "pazzi" e facendoli cosi urlare rivelando la loro posizione. La scossa inoltre renderà più difficoltoso riparare i generatori.
*''The Huntress'' (in Italiano "La Cacciatrice"):
*''[[Leatherface]]''
Ultimo killer aggiunto e personaggio del film [[Non aprite quella porta (film 1974)|Non aprite quella porta]]. Come il Mandriano possiede un martello e una motosega, ma a differenza di quest'ultimo, quando utilizza il suo potere non sfreccia in un'unica direzione e può atterrare più bersagli contemporaneamente.
== Ambientazioni del gioco ==
* ''MacMillan Estate'' (in italiano "Villa MacMillan")
Ambientazione principale del Trapper, composta da un ambiente oscuro, con ostacoli in mattoni. Questa ambientazione è caratterizzata principalmente dall'ambiente molto oscuro, basato sul blu scuro e sul nero. Gli edifici principali saranno quella che sembra una fabbrica abbandonata, un magazzino abbandonato e un edificio su due piani, appartenenti proprio, come racconta la storia nascosta del gioco, alla famiglia MacMillan.
Riga 64 ⟶ 65:
Ambiente principale dell'Infermiera. Questa ambientazione è caratterizzata da un ambiente color rosso scuro tendente al marrone scuro. L'unico edificio principale presente è il manicomio abbandonato. La particolarità di questa mappa, a differenza di altre, è che attorno al manicomio non vi sono molti elementi, ma un enorme prato dall'erba alta con qualche ostacolo di qua e di là, dove comunque i sopravvissuti potranno nascondersi.
* ''Haddonfield''
Mappa principale di [[Michael Myers]]. Questa mappa cerca di riprodurre il quartiere della città del film di [[Halloween - La notte delle streghe|Halloween]]. La particolarità di questa mappa è la grande possibilità di entrare nella maggior parte delle case, permettendo ai sopravvissuti di fuggire o al killer di attendere un agguato al momento giusto, essendo che spesso e volentieri dei generatori saranno all'interno delle abitazioni. L'edificio principale è proprio la casa dei
* Black Swamp (in italiano "palude nera")
Ambientazione principale della Strega. Come dice il nome, saremo all'interno di una palude, che un tempo era un lago, essendo che troveremo detriti di navi e rimasugli di molo nella vasta mappa. Un grande vantaggio di questa mappa per i sopravvissuti, oltre l'enormità di essa, è la presenza di erba molto alta, classica della palude, dove potranno facilmente distrarre il killer o nascondersi ancora meglio. L'edificio principale è una nave molto grande che, una volta attivato il generatore, farà suonare la sua sirena.
|