Gaetano Vastola: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Floro Flores (discussione | contributi)
aggiornato presenze
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
 
==Carriera==
Nato a [[Poggiomarino|Pompei]], eè cresciuto a Poggiomarino, paese dell'hinterland vesuviano. Giocatore esploso alla [[Maceratese]], che lo preleva dalla [[Serie D]] per farlo giocare nei professionisti.
 
Arriva a giocare in [[Serie A]] grazie ad un'altra squadra marchigiana:, l'[[Ascoli Calcio|Ascoli]], collezionando 17 presenze nella massima serie riuscendo a confezionare anche un assist, nella partita a Reggio Calabria, contro la Reggina. Nella stagione [[2007]]-[[2008]] si trasferisce, rimanendovi in forza per 2 anni, al [[Gallipoli Calcio|Gallipoli]]. Il 14 luglio [[2009]] viene acquistato dal [[Virtus Lanciano|Lanciano]], squadra con cui firma un contratto biennale. Anche se ha maggior parte della sua carriera come difensore o centrocampista più difensivo, ha un buon senso del gol, siccome è riuscito a siglare fino ad ora ben 23 gol tra i professionisti. Il 30 giugno 2013 scade il suo contratto e trova l'intesa con la società firmando un biennale fino al 30 giugno 2015, contratto che poi verrà esteso fino alla medesima data del 2016. Il 4 ottobre [[2014]] segna la sua prima tripletta in carriera, nella sfida del campionato di [[Serie B]] contro il [[Associazione Sportiva Cittadella|Cittadella]].
Nel 2016, dopo il fallimento del Lanciano passa in Lega Pro al Racing Roma e l'anno seguente, dopo che il proprietario del Racing ha comperato il Fondi ne segue il trasferimento.