Transformers: Robots in Disguise (serie animata 2015): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Aggiornamento numero episodi trasmessi.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 60:
*'''Sawtooth''': Mini-Con originalmente compagno di Scatterspike, in seguito decide di stare con Strongarm.
*'''Aerobolt''': Mini-Con dalle fattezze di uccello, inizialmente membro degli Scavengers per poi passare a Optimus Prime.
*'''Blurr''': Membro dei [[Transformers: Rescue Bots|Rescue Bots]] che sta con gli Autobots per qualche puntata. Non riuscendo a cavarsela molto bene, torna a Griffin Rock con la sua squadra; si trasforma in un'auto da corsa blu e bianca modellata come un incrocio tra una [[Ferrari FXX|Ferrari FXX Evoluzione]] e la modalità veicolare del Blurr della [[Transformers (G1)|Generazione 1]] .
*'''Nightra''': Migliore amica di Strongarm, arriva sulla Terra spacciandosi per una cacciatrice di taglie in cerca del fuggitivo Blastwave ma in realtà la situazione è inversa. Venne cacciata dall'accademia dove studiava con Strongarm per aver cercato di far cadere la colpa di un imbroglio su quest'ultima dimostrando che non è affatto un'amica ma un'opportunista.
*'''Blastwave''': Artigliere e cacciatore di taglie arrivato sulla terra per inseguire Nightra, che gli ha rubato un'arma importante. La sua scatola vocale è danneggiata proprio com'era quella di Bumblebee inoltre la sua forma fisica è basata su The Fallen (Megatronus).
*'''Bulkhead''': Ex membro dei Demolitori, appare nella terza stagione per aiutare gli altri Autobot malati.