The Colour of My Love: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 5 fonte/i e segnalazione di 1 link interrotto/i. #IABot (v1.6)
Correzione ortografica
Riga 30:
In questo album Céline ha lavorato con uno staff che aveva collaborato nei due precedenti album anglofoni: ''[[Unison (album)|Unison]]'' e ''[[Celine Dion (album)|Celine Dion]]'': [[David Foster]], [[Walter Afanasieff]], [[Diane Warren]] e altri,
 
Dopo la conquista della notorietà anche negli USA, questo album rappresenta la sua consacrazione a star internazionale e il raggiungimento della fama mondiale.
 
La versione non statunitense dell'album include in più il brano "[[Just Walk Away]]" (usato in Spagna come singolo di lancio). ''The Colour of My Love'' è stato nuovamente commercializzato in Giappone il 21 ottobre [[1995]] con "[[To Love You More]]" come bonus track (e il brano divenne una hit in Giappone).
Riga 45:
==Successo==
 
ÈL'album è fino ad allora il più grande successo di Céline, vendevendendo più dei suoi due precedenti album anglofoni precedenti e più di tutti gli album francofoni assieme. ''The Colour of My Love'' è stato il 1º album della Dion a raggiungere la posizione numero 1 delle classifiche internazionali. Contiene ancheAnche alcuni dei suoi primi singoli allaraggiunsero numerola 1prima posizione delle classifiche internazionali: "[[The Power of Love (Jennifer Rush)|The Power of Love]]" (hit numero 1 negli USA, Canada e, Australia), "[[Think Twice]]" (Gran Bretagna, Irlanda, Belgio, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Danimarca) e "[[To Love You More]]" (Giappone).
 
''The Colour of My Love'' ottenne un gran successo negli USA dove vendette più di 6 milioni di copie (e ottenne 6 dischi di platino) e, raggiungendo la posizione numero 4 nella [[Billboard 200]] (149 settimane in classifica).
 
Con un piccolo successo iniziale in Gran Bretagna, il brano "Think Twice" pian piano salì la classifica fino alla numero 1, seguita poi dall'album. ''The Colour of My Love'' e ''Think Twice'' rimasero alla numero 1 per 7 settimane (un record che non veniva raggiunto dal 1965, quando ad ottenerlo furono i [[The Beatles|Beatles]]). Le vendite totaletotali in Gran Bretagna sono state di 2 milioni di copie di dischi.
 
L'album raggiunse la nº 1 in 7 paesei,paesi fra cui Norvegia (10 settimane), Australia (8), Gran Bretagna (7), Canada (13), Irlanda (4), Belgio Fiandre (4) e Grecia.
 
==Tracce==