Transformers: Rescue Bots: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 66:
*[[Bumblebee]] è il mitico Scout Autobot, eroe di guerra e un membro del team di Autobots di Optimus Prime. Come visto in Transformers: Prime, Bumblebee ha perso la scatola vocale mentre è stata torturata da Megatron e possiede una forma unica di discorso. In "Bumblebee to the Rescue", fa visita a Griffin Rock mentre segue un meteorite che sbarcò su una vicina isola disabitata e incontra i Rescue Bots e la famiglia Burns (che stavano anche investigando sul meteorite). Successivamente è stato nominato brevemente da Optimus Prime per osservare la famiglia di Rescue Bots e Burns che lavorano insieme. Più tardi, si unisce a Blades e alla famiglia Burns per distruggere la meteora dopo che gli altri Bots di salvataggio sono infetti da una misteriosa sostanza contenuta nel meteore caduto. In "It's a Bot Time" e "Bot per il futuro", Optimus e Bumblebee tornano indietro nel tempo per aiutare i Rescue Bots lanciati, solo per tornare a un tempo alterato. Qui Optimus e Bumblebee prendono i Morbots del dottor Morocco prima di tornare indietro nel tempo per correggere il passato, ripristinando così il tempo corretto. In "Odd Bot Out", lui e Optimus tornarono a Griffin Rock come parte di una caccia di reliquie. Bumblebee si è trovato in compagnia di Dani Burns dopo che la sua licenza pilota è scaduta, provocando una gelosia in fiamme sulla parte di Blades, tuttavia, una volta che Bumblebee salvò Dani dalle sabbie mobili, Blades era felice di essere stato lì.
*Heatwave è un Bot di salvataggio che si trasforma in un camion antincendio ed è partner di Kade Burns. Heatwave è anche il leader dei Rescue Bots. Non ama il fatto che i Bots di salvataggio debbano fingere di essere robot senza senso quando si trovano nei pressi di cittadini di Griffin Rock. In "Bumblebee to the Rescue", si scopre che Heatwave desidera entrare nel team di Optimus Prime. Può essere talvolta caldo, ma capisce la necessità di salvare vite al di sopra di ogni altra cosa. In "Modifiche", Optimus Prime trainano Heatwave nel raccogliere le energie dall'interno per ottenere un altro tipo di veicolo. Ispirandosi a una nave di vigili del fuoco incassato quando tornava a Griffin Rock, Heatwave lo scansionò per arrivare a Griffin Rock e aiuta i compagni a fermare i cicloni infuocati e spegne il prototipo. Questo rende Heatwave un Triple Changer Rescue Bot. In "Quarry vs. Quarry", Heatwave ottiene una forma di Apatosaurus durante la scansione di un modello di Apatosaurus che lo rende ora in quattro forme in cui questa forma gli permette di eseguire attacchi idrici.▼
▲è un Bot di salvataggio che si trasforma in un camion antincendio ed è partner di Kade Burns. Heatwave è anche il leader dei Rescue Bots. Non ama il fatto che i Bots di salvataggio debbano fingere di essere robot senza senso quando si trovano nei pressi di cittadini di Griffin Rock. In "Bumblebee to the Rescue", si scopre che Heatwave desidera entrare nel team di Optimus Prime. Può essere talvolta caldo, ma capisce la necessità di salvare vite al di sopra di ogni altra cosa. In "Modifiche", Optimus Prime trainano Heatwave nel raccogliere le energie dall'interno per ottenere un altro tipo di veicolo. Ispirandosi a una nave di vigili del fuoco incassato quando tornava a Griffin Rock, Heatwave lo scansionò per arrivare a Griffin Rock e aiuta i compagni a fermare i cicloni infuocati e spegne il prototipo. Questo rende Heatwave un Triple Changer Rescue Bot. In "Quarry vs. Quarry", Heatwave ottiene una forma di Apatosaurus durante la scansione di un modello di Apatosaurus che lo rende ora in quattro forme in cui questa forma gli permette di eseguire attacchi idrici.
*Blades è un Bot di salvataggio che si trasforma in un elicottero di salvataggio che lo rende l'unico bot di salvataggio che può volare. Ha come partner di Dani Burns. Su Cybertron, Blades aveva una modalità di veicolo a terra e non era abituato a volare, culminando quindi in una leggera paura delle altezze. In "Bumblebee to the Rescue", Blades incontra il mitico Bumblebee Scout Autobot che ammira molto. Tra i Bots di salvataggio, è il più emotivo e sviluppa un amore per la televisione e il film umano. In "Quarry vs. Quarry", Blades guadagna una forma di Pteranodon durante la scansione di un modello di Pteranodon che gli rende un Triple Changer dove la forma gli permette di eseguire un attacco sonico. Le lame sono riuscite ad assumere finalmente questa forma quando si tratta di fermare il coltello Ambrato del Colonnello Quint Quarry.
|