Synthesis (Evanescence): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 37:
L'album contiene due inediti (''Hi-Lo'' e ''Imperfection'') e interessanti rivisitazioni delle canzoni d’amore della band, realizzate con l’avallo di un’intera orchestra ed elementi elettronici, con la collaborazione di [[David Richard Campbell|David Campbell]], compositore canadese che ha arrangiato anche i precedenti dischi del gruppo.
 
L’uscita dell’album è stata anticipata dalla pubblicazione, il 17 agosto 2017, di un’originale versione orchestrale di ''[[Bring Me to Life]]''. A differenza del brano originale (contenuto in ''[[Fallen (Evanescence)|Fallen]]''), in questa nuova versione manca totalmente la parte rap, eseguita in origine da [[Paul McCoy]].
 
Il 15 settembre dello stesso anno è stato messo online il primo estratto inedito, ''Imperfection'', che tratta in maniera emozionante il tema della depressione e del suicidio. “Per me è il brano più importante dell’album”, ha dichiarato Amy, precisando di aver lavorato per mesi sul testo della canzone che, “interpretata dalla prospettiva di chi è rimasto indietro, è una preghiera”. “Non cedete alla paura”, ha concluso la frontwoman del gruppo, “combattete ogni giorno. È quel che faccio io: tutti siamo imperfetti e sono queste imperfezioni a renderci ciò che siamo”.