Deathgasm: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 65:
Nel mentre, i membri del culto di Aeloth, giunti a Greypoint, incontrano l'inquietante essere che Brodie aveva incontrato nel bagno della scuola, che pare essere l'ambasciatore di Aeloth, e che promette al leader del culto che Aeloth si fonderà con lui; detto ciò, il leader viene ucciso dalla sua stessa amante, la quale rivendica la guida del culto.
 
Dopo aver recuperato lo spartito, Zakk e Brodie si dirigono verso la scuola poiché sanno che ci sono amplificatori che permettono di suonare l'''Inno Nero'' al contrario. Dopo essersi riuniti con Dion, Giles e Medina, Brodie nota la giacca di Zakk nella borsa di Medina, e capisce che gli ha mentito. Zakk dice a Brodie che non è interessato a Medina e che voleva semplicemente divertirsi un po', al ché Brodie gli dà con un pugno in faccia. I due lottano brevemente, e Zakk decide di lasciare la città. Pochi istanti dopo, gli altri quattro vengono rapiti dai membri del culto e portati nella casa di Rikki Daggers, per essere sacrificati ad Aeloth.
 
Zakk, preso dai rimorsi, decide di tornare indietro, riuscendo a liberare i suoi amici. Brodie inizia a suonare l’''Inno Nero'' al contrario mentre gli altri lo difendono dagli attacchi dei membri del culto, che muoiono quasi tutti, insieme purtroppo a Dion e Giles. Brodie non riesce a completare l’''Inno Nero'' prima delle tre di notte, così Aeloth prende possesso del corpo della leader del culto, che viene uccisa poco dopo da Zakk. Dal momento però che quest'ultimo ha “l'anima più buia” dei restanti, viene posseduto da Aeloth. Brodie, capendo che ormai è troppo tardi, decide semplicemente di suonare dell'heavy metal, con sentimento. Il potere della musica fa sì che Zakk collassi e ritorni temporaneamente in se stesso; Zakk chiede a Brodie di ucciderlo per impedire che Aeloth risorga, cosa che Brodie fa con estrema riluttanza.