Dead by Daylight: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 65:
* ''MacMillan Estate'' (in italiano "Villa MacMillan")
Ambientazione principale del Trapper, composta da un ambiente oscuro, con ostacoli in mattoni. Questa ambientazione è caratterizzata principalmente dall'ambiente molto oscuro, basato sul blu scuro e sul nero. Gli edifici principali saranno quella che sembra una fabbrica abbandonata, un magazzino abbandonato e un edificio su due piani, appartenenti proprio, come racconta la storia nascosta del gioco, alla famiglia MacMillan.
* ''Coldwind Farm'' (in italiano "Fattoria Coldwind)
Ambientazione principale del Mandriano, è caraterizzata dalla presenza di alti campi di grano che metteranno in difficoltà i killer facendo perdere di vista i sopravvissuti.
* ''Crotus Penn Asylum'' (in italiano "Manicomio di Crotus Penn")
Ambiente principale dell'Infermiera. Questa ambientazione è caratterizzata da un ambiente color rosso scuro tendente al marrone scuro. L'unico edificio principale presente è il manicomio abbandonato. La particolarità di questa mappa, a differenza di altre, è che attorno al manicomio non vi sono molti elementi, ma un enorme prato dall'erba alta con qualche ostacolo di qua e di là, dove comunque i sopravvissuti potranno nascondersi.
Riga 76 ⟶ 78:
* ''Red Forest'' (in italiano "Foresta Rossa")
È l'ultima mappa aggiunta con l'espansione Lullaby for the Dark;una foresta fitta e nebbiosa,casa della cacciatrice ed unica mappa creata basandosi sulla storia del killer, a detta degli sviluppatori.
== Bug e problemi ==
|