Batman: Arkham Knight: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichetta: Annulla
Riga 106:
 
=== La riconquista della città ===
Il CrociatoCavaliere IncappucciatoOscuro lascia il Ragazzo MeravigliaRobin rinchiuso nella cella, esce dagli studi e va ad aiutare Poison Ivy distruggendo i droni della milizia che attaccano la pianta gigante. Dopo aver distrutto i droni, Batman ordina a Poison Ivy di andarsene; i miliziani hanno compreso la funzione della pianta e conoscono la posizione di Ivy, perciò restando lì sarebbe in pericolo.
Improvvisamente, il Nubifragio viene attivato: la tossina didello CraneSpaventapasseri si diffonde in tutta la città, facendo impazzire tutti i criminali e i delinquenti rimasti nelle strade. Poison Ivy si salva restando nella pianta gigante e Batman può solamente planare col suo mantello rimanendo al di sopra dell'enorme nube tossica. Il Nubifragio deve essere distrutto, ma per farlo si deve necessariamente riparare la Batmobile, danneggiata a causa del gas della paura. L'unico che può fare qualcosa è sicuramente Stagg, il creatore del Nubifragio.
Il Cavaliere Oscuro si reca nuovamente ai dirigibili e trova il magnate farmaceutico nascosto in una botola tramite l'analisi delle impronte digitali sparse lì intorno. Acquisito un nuovo nucleo per la Batmobile, che le permette di resistere al potere distruttivo della tossina, e rinchiuso Stagg in una cella per aver aiutato lo Spaventapasseri, Batman decide di riparare il suo veicolo, ma così facendo si espone al gas.