Total Request Live: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i. #IABot (v1.6.2)
Riga 97:
Il 25 giugno 2014 MTV annuncia l'intenzione di voler rispolverare dalla cantina ''Total Request Live'' per un giorno il 2 luglio. Lo speciale si discosta comunque dalla formula originale del programma, dura solo 30 minuti e ha come ospite la cantante [[Ariana Grande]] che canta alcuni dei suoi successi e mette alla prova le sue conoscenze in fatto di musica hip hop. Non a caso lo show prende il nome di "''Total Ariana Live''", ma viene comunque trasmesso dagli storici studios di MTV a Times Square con la presenza del pubblico nello studio. La stessa Grande ha dichiarato in un'intervista che "è stato un grande onore riportare ''TRL'' nel palinsesto di MTV."<ref>{{Cita web|cognome1=Ng|nome1=Philiana|titolo=Ariana Grande, MTV Revive 'TRL' for One Day|url=http://www.billboard.com/articles/columns/pop-shop/6133950/ariana-grande-mtv-bring-back-trl-one-day-only|sito=Billboard|data=25 giugno 2014}}</ref> La puntata ha registrato un ascolto di 456.000 spettatori.<ref>{{Cita web|cognome1=Cantor|nome1=Brian|titolo=Ratings: MTV's "Total Ariana Live" Draws In Under 500,000 Viewers|url=http://headlineplanet.com/home/2014/07/04/ratings-mtvs-total-ariana-live-draws-500000-viewers/|sito=Headline Planet|data=4 luglio 2014}}</ref>
 
Il 27 settembre 2016, durante la campagna Elect This, MTV ha nuovamente riproposto il l programma per un appuntamento speciale da un'ora intitolato Total Registration Live. È stato trasmesso in contemporanea sul sito di MTV, sull'app e sulle pagine Facebook e YouTube. La conduzione è stata affidata a Nessa ed ha visto ospite Ty Dolla $ign. Ci sono stati inoltre altri interventi da parte di Joss Whedon, Camila Cabello, Vic Mensa, Natalia Dyer e Mack Wilds.
Nel settembre 2017, TRL ritorna in onda negli Stati Uniti e riscontra un grande successo non dovuto soltanto da personalità di spicco del mondo della musica e dello spettacolo, ma anche dalle cosiddette 'Web Star' come i gemelli Dolan.
 
Il 18 aprile 2017, MTV annuncia l'intenzione di riportare il programma in pianta stabile nei palinsesti della rete ma con un nome nuovo, ''MTV Live''. Successivamente, il 30 luglio 2017, viene invece deciso di riprendere il titolo storico del programma. A condurre il programma non è più Carson Daly (impegnato con [[The Voice]]), bensì cinque conduttori che si alterneranno nei vari appuntamenti: DC Young Fly, Erik Zachary, Amy Pham, Tamara Dhia e Lawrence Jackson. La prima puntata viene trasmessa il [[2 ottobre]] [[2017]] dai nuovi studi di Times Square a New York. Dopo le vacanze di Natale, lo show viene ridotto da un'ora a mezz'ora e viene interrotto il [[23 aprile]] [[2018]].
 
Nel frattempo, nel mese di febbraio, è stato lanciato lo spin-off ''Total Request LateNight''. Lo show viene mandato in seconda serata due volte a settimana, il lunedì il martedì. La versione pomeridiana viene invece sostituita a partire da aprile da una versione daily mattutina intitolata Total Request A.M. che si discosta molto dalla versione classica. Essendo un programma non più in diretta ma pre-registrato, MTV decide di rinominare il programma in ''Total Request List''.
 
==Versioni internazionali==