He-Man: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Geminiano (discussione | contributi)
Geminiano (discussione | contributi)
Riga 41:
''"I was summoned on the future"''
 
Prodotta nel 1989 dalla [[Jetlag Productions]] (e non dalla [[Filmation]] che aveva fallito), 65 episodi complessivi. Questa serie è un seguito di quella classica del 1983, ambientato però in un lontano futuro, nel pianeta [[Primus]], governato dal saggio [[Sebrian]]. Qui He-Man non è più così possente come al solito, divenendo più slanciato. Si ritrovano poi molti vecchi personaggi variamente rivisti; matrama loe stile cosìsono diversochiaramente neiispirati disegni,a nelle[[Guerre animazioni, e nella ambientazione ne hanno decretato il fiasco, sì che ora è semisconosciuta. Anche questa serie è stata realizzata per lanciare i giocattoli corrispondentiStellari]].
Qui He-Man non è più così possente come al solito, divenendo più slanciato. Si ritrovano poi alcuni vecchi personaggi pesantemente rivisti; particolarmente riuscita male la revisione di Skeletor, il sommo antagonista, dal "teschio espressivo" e addirittura con occhi (anziché avere orbite vuote). Svanita quell'ironia che vedeva i grandi cattivi grandissimi impiastri: in questa serie Skeletor, supportato dai Mutanti, riesce in diverse occasioni a mettere in serio pericolo il pianeta Primus.
 
Questa serie non riscosse il successo sperato, tanto che oggi è semisconosciuta. Anche questa serie è stata realizzata per lanciare i giocattoli corrispondenti.
 
=== He-Man and the masters of the universe 2002 ===